Home > Approdi > Marina di Varazze > Marina di Varazze: Giulia Gambacciani responsabile Sales and Marketing

Tag in evidenza:

Marina di Varazze: Giulia Gambacciani responsabile Sales and Marketing

 Stampa articolo
Giulia Gambacciani
Giulia Gambacciani, nuova responsabile Sales and Marketing di Marina di Varazze

Giulia Gambacciani è la nuova responsabile Sales and Marketing di Marina di Varazze. Dall’1 dicembre è entrata ufficialmente in carica, riportando al direttore del Marina di Varazze, Giorgio Casareto, per occuparsi del coordinamento del team commerciale. È, inoltre, referente per le attività di marketing e comunicazione legate alle strategie di posizionamento e crescita del Marina.

Con una laurea in Comunicazione d’Impresa e un master in Business Administration, Giulia Gambacciani ha maturato significative esperienze in Italia e all’estero con incarichi di natura sia gestionale sia commerciale nell’ambito del marketing e della comunicazione in realtà come Malta Tourism Authority, Cinecittà World, W37 Venue, Hitachi e Ryanair operando, in quest’ultimo caso, direttamente nella sede di Dublino. Nel 2017 ha ricoperto il ruolo di Pro-motion & Communication Executive in Noberasco, a Savona, avvicinandosi così alla città in cui è cresciuta.

“Sono contento di dare il benvenuto a Giulia in Marina di Varazze.” afferma Giorgio Casareto “Si unisce al nostro team al termine di un momento non facile dal punto di vista umano. Con un bagaglio di competenze maturate a livello internazionale, sono certo che potrà apportare un importante, positivo contributo alla nostra squadra. A lei i migliori auguri di buon lavoro per poter raggiungere insieme nuovi traguardi.”

Marina di Varazze
Marina di Varazze