Marina di Varazze: la Pasqua si festeggia con FESTIVELA

Marina di Varazze: la Pasqua si festeggia con FESTIVELA

Marina di Varazze: la Pasqua si festeggia con FESTIVELA

Portualità

30/03/2018 - 11:13

In Marina di Varazze si festeggia la Pasqua con FESTIVELA

Il weekend di Pasqua in Marina di Varazze è, anche per quest’anno, all’insegna del divertimento e dell’andar per mare. Festivela, la manifestazione organizzata da Havana Vela e Centro Velico Riviera Vento, giunta alla sua terza edizione, propone un ricco programma di uscite in mare, veleggiate, musica e aperitivi.

Sabato 31 Marzo e Lunedì 2 Aprile ci sarà la possibilità di effettuare escursioni in barca a vela, mentre la domenica di Pasqua, 1° Aprile, è dedicata alla Veleggiata non competitiva a scopo benefico sul percorso Varazze-Bergeggi-Varazze con gara di cucina a bordo. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’Associazione VIVERE – Volontari e Famiglie con Figli Portatori di Handicap ONLUS.

Per l’intero fine settimana, proposte e menu speciali in collaborazione con ristoranti e bar della Marina: QQ7, Ristorante Da Alfredo, Gelateria Verde Mandarino.

Festivela è realizzato con il supporto di Solbian che presenterà una selezione di pannelli solari e sarà a disposizione dei visitatori per rispondere a domande e curiosità sulle soluzioni fotovoltaiche per la nautica; Varazze Club Nautico, Lega Navale Italiana, sezione di Varazze; Nautica Progetti; Membrane; Le Vele Matte.

PREVIOS POST
VOR, ultim’ora: MAPFRE si ferma per riparare la rotaia dell’albero
NEXT POST
Europa Laser Cup: tutto pronto a Marina Dorica