Marina di Varazze

Marina di Varazze

"Wish You Were Here", successo per l'open day del Marina di Varazze

Portualità

13/10/2017 - 20:24

Varazze, 11 Aprile 2017. Complice una tersa giornata di primavera, lo scorso sabato 8 Aprile, il Marina di Varazze ha avuto modo di mostrarsi in tutto il suo splendore ad oltre 90 ospiti, armatori interessati a conoscere meglio Marina di Varazze, in occasione del primo Open Day ‘Wish You Were Here’.

“Da diversi anni continuiamo a ribadire” spiega Liliana Molin Pradel, responsabile marketing “che la speciale atmosfera del nostro Marina, familiare, vivace ed elegante al tempo stesso, è impossibile da spiegare a chi non l’abbia mai sperimentata e che l’unico modo per capire quale sia l’effettivo valore aggiunto rispetto ad altre strutture apparentemente simili sulla carta, è venirci a conoscere di persona. Si tratta di un concetto che abbiamo sempre cercato di comunicare con coerenza fino a trasformarsi in una vera e propria filosofia nella gestione dei contatti diretti con gli armatori e attraverso i media. Perché, quindi, non passare ai fatti?”

E’ nata così l’idea di invitare chi ha mostrato interesse nella nostra struttura, ma non ha mai avuto modo di fermarsi qui a Varazze, a trascorrere una serata piacevole e informale con l’obiettivo di conoscere meglio il complesso portuale e il team del Marina e di assaporarne l’atmosfera in un clima conviviale e informale.

Oltre ad assistere alla presentazione della struttura, condotta con la brillante collaborazione dell’artista Gabriele Gentile, gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare le banchine accompagnati dallo staff e di intrattenersi all’interno della galleria commerciale fino alle aree dei cantieri ex-Baglietto, in cui oggi è attiva Alfa Servizi Nautici: struttura, frutto della società tra Alfa Shipyard e Marina di Varazze, pienamente operativa da Settembre 2016 nell’ambito della manutenzione e del refitting di imbarcazioni fino a 400 tonnellate e 45 metri di lunghezza.

A conclusione della serata, la cena presso Lanpo, uno dei ristoranti del Marina, allietata dalle note della Take B Band con Nicole Magolie e Andrea Maddalone e con il sorprendente intrattenimento di Gabriele Mago Gentile.

L’iniziativa è stata realizzata con la sponsorship di Raymarine, International, Alfa Servizi Nautici, Alfa Shipyard, i ristoranti del Marina di Varazze: QQ7 e Lanpo e con il supporto di Mamasita, Delta Boat Care, Marinewerk, Ligur Nautica. 

PREVIOS POST
Vela giovanile: mercoledì inizia il 35 Meeting del Garda Optimist
NEXT POST
Buona Pasqua con l'Easter Meeting di Gargnano