Home > Approdi > Marina di Varazze > "Wish You Were Here", successo per l'open day del Marina di Varazze

"Wish You Were Here", successo per l'open day del Marina di Varazze

 Stampa articolo
Marina di Varazze
Marina di Varazze

Varazze, 11 Aprile 2017. Complice una tersa giornata di primavera, lo scorso sabato 8 Aprile, il Marina di Varazze ha avuto modo di mostrarsi in tutto il suo splendore ad oltre 90 ospiti, armatori interessati a conoscere meglio Marina di Varazze, in occasione del primo Open Day ‘Wish You Were Here’.

“Da diversi anni continuiamo a ribadire” spiega Liliana Molin Pradel, responsabile marketing “che la speciale atmosfera del nostro Marina, familiare, vivace ed elegante al tempo stesso, è impossibile da spiegare a chi non l’abbia mai sperimentata e che l’unico modo per capire quale sia l’effettivo valore aggiunto rispetto ad altre strutture apparentemente simili sulla carta, è venirci a conoscere di persona. Si tratta di un concetto che abbiamo sempre cercato di comunicare con coerenza fino a trasformarsi in una vera e propria filosofia nella gestione dei contatti diretti con gli armatori e attraverso i media. Perché, quindi, non passare ai fatti?”

E’ nata così l’idea di invitare chi ha mostrato interesse nella nostra struttura, ma non ha mai avuto modo di fermarsi qui a Varazze, a trascorrere una serata piacevole e informale con l’obiettivo di conoscere meglio il complesso portuale e il team del Marina e di assaporarne l’atmosfera in un clima conviviale e informale.

Oltre ad assistere alla presentazione della struttura, condotta con la brillante collaborazione dell’artista Gabriele Gentile, gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare le banchine accompagnati dallo staff e di intrattenersi all’interno della galleria commerciale fino alle aree dei cantieri ex-Baglietto, in cui oggi è attiva Alfa Servizi Nautici: struttura, frutto della società tra Alfa Shipyard e Marina di Varazze, pienamente operativa da Settembre 2016 nell’ambito della manutenzione e del refitting di imbarcazioni fino a 400 tonnellate e 45 metri di lunghezza.

A conclusione della serata, la cena presso Lanpo, uno dei ristoranti del Marina, allietata dalle note della Take B Band con Nicole Magolie e Andrea Maddalone e con il sorprendente intrattenimento di Gabriele Mago Gentile.

L’iniziativa è stata realizzata con la sponsorship di Raymarine, International, Alfa Servizi Nautici, Alfa Shipyard, i ristoranti del Marina di Varazze: QQ7 e Lanpo e con il supporto di Mamasita, Delta Boat Care, Marinewerk, Ligur Nautica.