44 CUP Winter 2016/2017

44 CUP Winter 2016/2017

Marina di Varazze è pronta per il gran finale della 44 CUP Winter 2016/2017

Sport

13/10/2017 - 20:57

Tutto pronto in Marina di Varazze per le premiazioni finali che incoroneranno i vincitori degli appuntamenti velici invernali. Con le ultime regate dell’11 e 12 Febbraio si chiudono, infatti, sia il Campionato Invernale del Ponente sia la 44 Winter, già dalla scorsa edizione articolate in due manches a più tappe. 

La ‘44 Winter’, organizzata da Varazze Club Nautico, in qualità di circolo ospitante, in collaborazione con Marina di Varazze, è iniziata il 15 Gennaio, ha incluso l’appuntamento del 24 gennaio e terminerà, appunto, il prossimo weekend.

Le imbarcazioni, con lunghezza superiore agli 8 mt suddivise nelle categorie ORC, IRC e Gran Crociera (ex diporto) che hanno preso parte a entrambe le manche partecipano all’assegnazione del titolo di Campione Invernale del Ponente 2016/2017. 

La premiazione finale è prevista alle 16,00 di domenica, con un ricco montepremi offerto dagli sponsor, tra cui Raymarine e De Longhi presenti con i loro prodotti più innovativi.

Il Campionato Invernale del Ponente è organizzato da Varazze Club Nautico in collaborazione con gli altri Circoli facenti parte del Comitato: Lega Navale Italiana Celle, Club Nautico Marina Genova Aeroporto, Circolo Velico Arenzano, Club Velico Cogoleto, Yacht Club Savona e Lega Navale Italiana Savona, e sotto l’egida della Federazione Italiana Vela e dell’Unione Vela d’Altura Italiana. 

Tra gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della 44 CUP e alle altre iniziative di Marina di Varazze, oltre a De Longhi e Raymarine: Rolecha, AON, Savona Shipyard, Tesla,  Onesails e North Sails.  Wave Channel TV ha messo in palio numerosi premi speciali a sorteggio fra tutti i partecipanti.

PREVIOS POST
Mylius Yachts e Mastervolt confermano la loro partnership
NEXT POST
Venezia Certosa Marina parteciperà all’Itinerando Show di Padova