Concluso il Raduno Sangermani

Concluso il Raduno Sangermani

Concluso il "Raduno Sangermani"

Barca a vela

13/10/2017 - 17:09

L’edizione 2016 del “Raduno Sangermani” organizzato da Sangermani Owners’ Club in collaborazione con Marina di Varazze e Cantieri Sangermani si è svolto, per la seconda volta, nella  suggestiva cornice di Marina di Varazze.

A meno di un anno dalla precedente edizione che ha segnato la ripresa di un incontro tradizionale per gli appassionati del marchio storico, l’appuntamento si è rinnovato con maggiore partecipazione di imbarcazioni: 13 gli yacht che hanno preso parte al lungo weekend.

Tra gli yacht Sangermani presenti, ospite d’eccezione è stata un’imbarcazione della Marina Militare, Artica II, varata nel 1956 e subito vincitrice della regata Torbay-Lisbona; nei dieci anni successivi partecipò a molte regate d'altura in tutti i mari, considerata, nella sua classe, la barca da battere.

Veleggiata e appuntamenti conviviali in banchina si sono alternati a momenti di piacevole relax e divertimento con degustazioni, preparazione del pesto con la partecipazione dell’ordine dei cavalieri della confraternita del pesto,  esposizione di gioielli e trattamenti di benessere per le signore.

Il Raduno Sangermani 2016 è stato organizzato da Marina di Varazze, Cantieri Sangermani e Sangermani Owners’ Club. Tra gli sponsor, oltre a Raymarine e De Longhi: Terme di Genova, La Stazione di Salice e Bozzano Gioielli in collaborazione con Gabriella Rivalta, Madì argento, Manganese gioielli e Davide Maule.

PREVIOS POST
Yacht Club Porto Rotondo all'Audi Italian Sailing League
NEXT POST
Varato nuovo OTAM Custom Range 35mt M/Y Gipsy