Marina di Olbia, 10 anni di attività e di Dusseldorf

Marina di Olbia, 10 anni di attività e di Dusseldorf

Marina di Olbia festeggia 10 anni di attività e di Dusseldorf

Servizio

23/01/2019 - 11:31

Marina di Olbia Yachting Service festeggia il suo decimo compleanno a Dusseldorf dove è presente con uno stand sin dal primo anno di attività.

Dunque, doppia festa per MOYS in occasione dell’edizione 2019 del salone tedesco.

Il pubblico nord-europeo che frequenta l’importante salone internazionale di Dusseldorf ha manifestato al Marina di Olbia particolare attenzione, questo sin dalla prima edizione alla quale ha partecipato nel 2009. Sono infatti numerosi gli armatori europei che lo frequentano nel corso della stagione, dopo averlo conosciuto proprio in occasione della fiera tedesca.

Il marina porta con sé numerose caratteristiche che lo rendono unico, a cominciare dalla posizione strategica al centro del Mediterraneo in un ambiente naturale di grande valore paesaggistico. A questo si devono aggiungere la vicinanza a mete di grande interesse per gli amanti del diporto e del turismo nautico, nonché la presenza a pochi minuti di auto del porto e dell’aeroporto della città di Olbia.

Collegamenti giornalieri con le principali città europee e un efficiente servizio navetta offerto dal marina, una città che vive tutto l’anno e che è in grado di offrire tutti i servizi utili a garantire un soggiorno piacevole, fanno del Marina di Olbia il luogo ideale per la barca di famiglia.

Il complesso residenziale che circonda il marina e che comprende anche un centro commerciale tra i più grandi d’Italia, è stato realizzato nel rispetto dell’ambiente naturale circostante del quale fa parte anche il porto.

Servizi di altissimo livello sono assicurati da MOYS tutto l’anno grazie a personale altamente qualificato e pronto a soddisfare le richieste di equipaggi e armatori, inoltre, servizi tecnici di qualsiasi tipo sono assicurati dai numerosi cantieri e dalle aziende specializzate presenti nel Golfo di Olbia.

Il 2019 è un anno di ricorrenze importanti al salone di Dusseldorf che festeggia i suoi primi 50 anni, dove per MOYS ricorrono i suoi primi 10 anni di presenza con uno stand nel quale entra in contatto con il pubblico del salone tedesco, inoltre, il 2019 è anche il decimo anniversario delle attività operative del marina.

Dal 2009 gli armatori che hanno scelto Marina di Olbia come meta occasionale o stanziale sono sempre più numerosi e a testimonianza delle caratteristiche che lo rendono un marina unico nel suo genere per qualità delle strutture, dei servizi e per posizione, l’elevata fidelizzazione. Yacht privati e di proprietà di aziende che dal 2009 continuano a frequentare  Marina di Olbia, sono la testimonianza del valore della struttura e dei servizi che offre, la Sardegna non ha bisogno di testimonianze e Marina di Olbia si aggiunge alle sue eccellenze.

 

PREVIOS POST
Il genio di Giulio Cesare Carcano allo Yacht Club Italiano
NEXT POST
Il CDA Fincantieri nomina un secondo Direttore Generale