Marina D’Arechi e Giffoni Film Festival 2016

Marina D’Arechi e Giffoni Film Festival 2016

Marina D’Arechi e Giffoni Film Festival 2016

Portualità

13/10/2017 - 17:23

“Siamo molto felici” ha dichiarato il Presidente Agostino Gallozzi “di aver fatto parte anche quest’anno della grande squadra del Giffoni Film Festival, una manifestazione che esalta l’immagine di Salerno e dell’Italia nel mondo. Lo stesso che vogliamo fare noi con Marina d’Arechi, costruito per essere un’eccellenza della portualità turistica del Mediterraneo.

Destinazioni è stato il tema di questa edizione del Festival. E il mare, che al Marina d’Arechi vogliamo interpretare al meglio, è allo stesso tempo destinazione e tramite per giungere a tante altre meravigliose destinazioni. Destinazioni che non sono solo mete fisiche, ma luoghi di incontro, di passione, di amicizia, di conoscenza, di entusiasmo, di riflessione, di gioia: proprio gli stessi sentimenti che hanno fatto grande il Giffoni Film Festival”.

“E Marina d’Arechi e Giffoni Film Festival” ha concluso Gallozzi “insieme rappresentano la Destinazione Italia più vera, più creativa, più inclusiva. L’espressione più genuina dell’Italian Way of Life che lega le due visioni e ne fa un moltiplicatore di opportunità per Salerno, la Campania e l’Italia tutta”.

Sono ben quattro gli ospiti stranieri di questa edizione del Giffoni Film Festival che sono sbarcati a Marina d’Arechi.

Tutti apprezzati protagonisti della scena artistica internazionale, sono seguitissimi dal pubblico italiano.

Il Salerno Port Village ha avuto l’onore e il piacere di ospitare sulle sue banchine tre attori e un cantante di grande rilievo.

Jennifer Aniston, particolarmente amata anche per la sua luminosa bellezza, diva del cinema più volte premiata come l’attrice più sexy del mondo e certamente la star cinematografica più attesa del Festival.

Il bel Nicholas Hoult, lanciato nel 2002 da About a Boy con Hugh Grant e reso famoso qualche anno più tardi dalla saga di X-Men.

E ancora Sam Claflin, noto per essere stato uno dei protagonisti della saga di  Hunger Games.

Ma è il famosissimo cantante Mika che più di tutti ha colpito il cuore di Marina d’Arechi.

Con un post sul suo canale ufficiale Instagram ha pubblicamente apprezzato la bellezza del Salerno Port Village, dedicandoci una foto che conserveremo gelosamente.

Marina d’Arechi si è, dunque, confermata un’importante infrastruttura in grado di guardare al mondo e di aprire Salerno alla clientela internazionale, anche quella più esigente.

“Siamo molto contenti” ha commentato la marine manager Anna Cannavacciuolo “di aver potuto supportare anche quest’anno con i nostri servizi di ormeggio e accoglienza il Giffoni Film Festival. Marina d’Arechi è sempre a disposizione di quanti abbiano la qualità per trasmettere nel mondo le ricchezze di Salerno e dell’Italia. L’offerta del nostro marina è certamente tra le più apprezzate del Mediterraneo, grazie all’eccellenza infrastrutturale, alle bellezze del nostro Golfo ma anche a quell’ingrediente speciale che è dato dalla passione e dalla disponibilità uniche del nostro staff”.

PREVIOS POST
Diporthesis, un'opportunità per i giovani progettisti nautici
NEXT POST
The Italian Sea Group lascia Confindustria