“Temporary Event”

“Temporary Event”

A Marina Cala de’ Medici torna l'evento “Temporary Event”

Portualità

13/06/2019 - 16:41

Rosignano Solvay, 13 giugno 2019 – Visto il successo dello scorso anno ed a gran richiesta, al Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici torna lo spazio espositivo dedicato ai “Temporary Event”. Potranno usufruire di questo spazio unico, in una location d’eccezione, dal 1 di luglio al 30 settembre, tutte quelle aziende che desiderano promuovere o presentare i propri prodotti. 

Per i Temporary Event il Porto metterà a disposizione un container ad uso commerciale (di colore bianco quest’anno), dotato di condizionatore e collegato alla luce che verrà installato nella piazza del centro commerciale portuale. Nella zona esterna del container, inoltre, sarà presente una zona lounge con tavolini, sedie, divanetti e poltrone, che potranno accogliere i numerosi frequentatori estivi del Porto. Il container, un’imperdibile vetrina, potrà essere prenotato per uno o più slot settimanali (dal martedì alla domenica), semplicemente mettendosi in contatto con l’Ufficio Comunicazione ed Eventi del Cala de’ Medici.

“Finalità prioritaria dell’operazione è quella, da una parte, di vivacizzare il centro commerciale del Cala de’ Medici e, dall’altra, far conoscere alle aziende la realtà del centro commerciale del Porto, in previsione dell’apertura di nuovi store. Ciò che offriamo è, al contempo, un’ottima opportunità di visibilità per le aziende, nonché un servizio aggiuntivo per i nostri Soci ed utenti”, commenta Matteo Italo Ratti, AD e Direttore portuale del Cala de’ Medici.


 

PREVIOS POST
Melges 20: Mascalzone Latino jr. ci riprova a Scarlino
NEXT POST
Vela Giovanile: 45° Trofeo Optimist d'Argento al Circolo Vela Torbole