Centro commerciale al Cala de’ Medici, al via due nuovi negozi e la nuova sede dello Yacht Club

Centro commerciale al Cala de’ Medici, al via due nuovi negozi e la nuova sede dello Yacht Club

Cala de’ Medici: due nuovi negozi e la nuova sede dello Yacht Club

Portualità

04/04/2019 - 22:11

Portata a termine l’attività di ristrutturazione, che è stata svolta direttamente dal personale del Porto, sono al via e saranno presto inaugurati presso il centro commerciale del Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici tre nuove attività: Cataleya, negozio di abbigliamento donna e YachtIngBond, negozio di abbigliamento nautico nel quale sarà possibile anche personalizzare i capi acquistati, nonché la nuova sede dello Yacht Club Cala de’ Medici.

Cataleya, di Linda Bernardini, è un negozio di abbigliamento dedicato alle donne e nato dall’amore, dalla passione e dall’esperienza della sua titolare in questo settore. Il nuovo negozio di abbigliamento vestirà una donna dinamica e ironica, mai banale. Le sue frequentatrici potranno mixare stili diversi, adatti ad ogni occasione, in grado di rispecchiare perfettamente il loro stile.

YachtIngBond, invece, è un negozio di abbigliamento nautico in cui sarà possibile trovare alcune fra le migliori e più note marche di abbigliamento tecnico, ma non solo: una volta acquistati i capi, sarà possibile anche personalizzarli direttamente in negozio. Volete una polo col nome della vostra imbarcazione per tutto l’equipaggio? Nessun problema, con YachtingBond si può! 

YachtIngBond, però, sarà anche shipchandler, e rappresenta, inoltre, un progetto pilota, il primo di altri punti vendita che verranno aperti all’interno dei porti di eccellenza di tutta Italia e non solo.

Ma nel centro commerciale aprirà a breve anche un’altra attività, la nuova sede dello Yacht Club Cala de’ Medici, il prestigioso club velico di Cala de’ Medici fondato nel 2004 per iniziativa di un gruppo di appassionati di mare allo scopo di diffondere l’attività velica e i sani principi sportivi. Ogni anno lo YC organizza regate, eventi, serate, presentazioni e promuove momenti di aggregazione riservati agli amanti del mare, dello sport e dell’ambiente. 

Nella nuova sede sarà presente anche una sala relax riservata ai Soci, in cui si potranno degustare alcolici millesimati così come è consuetudine negli storici club britannici, ma in chiave moderna.
 

PREVIOS POST
Innovative Design Technology Award: assegnati a Seatec i premi di ADI Toscana
NEXT POST
“L’Uomo e il Mare” in onda questa sera alle 23.30 su RaiSport +HD