Si è aperto oggi il 50esimo Boot Düsseldorf, MCdM presente

Si è aperto oggi il 50esimo Boot Düsseldorf, MCdM presente

Si è aperto oggi il 50esimo Boot Düsseldorf, MCdM presente

Portualità

19/01/2019 - 20:06

Si è aperto oggi a Düsseldorf, in Germania, il 50esimo salone nautico internazionale, al quale il Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici sarà presente con una propria delegazione dal 19 al 27 gennaio, ad uno stand condiviso con i Porti delle Reti internazionali Mistral Plus e M.I.N.S.Y. (Marina International Network for Super Yacht). Mission prioritaria del Cala de’ Medici proporre al mercato estero i posti barca in vendita e in locazione dei propri Soci. 

Il Boot Düsseldorf è la più grande fiera in Europa dedicata alla nautica e agli sport acquatici. Presenti 1.900 espositori provenienti da 68 Paesi e in arrivo 250.000 visitatori da ogni parte del Mondo. 18 le diverse aree tematiche che sono state allestite e questi i target di espositori che potrete trovare: centri diving, marine, porti turistici, barche a vela, canoe, subacquea, superyacht, battelli pneumatici, motori fuoribordo e entrofuoribordo, imbarcazioni e sport nautici. Sono esposti, inoltre, accessori e abbigliamento nautico ed equipaggiamenti per barche e yacht, così come non mancano all’appello i cantieri navali ed il settore nautico di livello amatoriale.

“Una nostra delegazione sarà presente per tutta la durata del salone - commenta Matteo Italo Ratti, AD e Direttore portuale del Cala de’ Medici – Questo appuntamento è per noi un’ottima occasione di visibilità e per proporre ad una clientela estera, che guarda sempre con molto interesse al nostro Paese, i posti barca in vendita e in locazione dei nostri Soci. Il nostro obiettivo è quello di creare le migliori condizioni affinché i nostri Soci possano chiudere dei contratti”.

Lo staff di Marina Cala de’ Medici sarà allo stand numero H 11, Hall 14, presso il Messe Düsseldorf, in Germania.
 

PREVIOS POST
"Incontri in Blu. Uomini, donne e storie di Mare"
NEXT POST
I nordic walker dell’Argentario ai Fari di Porto Santo Stefano