Marina Cala de’ Medici

Marina Cala de’ Medici

Marina Cala de’ Medici Temporary Event dal 1 luglio al 30 settembre

Servizio

27/06/2018 - 19:29

Da quest’Estate la Società Marina Cala de’ Medici SpA, gestore del Porto turistico Cala de’ Medici di Rosignano, propone un’occasione imperdibile per tutte quelle aziende del territorio e non solo che desiderano presentare e/o promuovere i propri prodotti in una location di eccellenza. Cala de’ Medici ha deciso di lanciare, infatti, un ciclo di eventi temporanei che potranno svolgersi nella piazza del Borgo Commerciale dal primo di luglio al 30 settembre, sia nei weekend che in giorni infrasettimanali, della durata da concordare con la direzione portuale e secondo disponibilità.
 
Per i suoi Temporary Event, il Porto metterà a disposizione un container ad uso commerciale dotato di condizionatore e collegato ad acqua e luce che verrà installato nella piazza del Borgo e che potrà essere utilizzato da tutte le aziende interessate. Nella zona esterna del container, inoltre, il Cala de’ Medici creerà una zona lounge con tavolini, sedie, divanetti e poltrone, che potranno accogliere i numerosi frequentatori estivi del Porto.
 
Per la realizzazione dei Temporary Event verrà richiesto agli organizzatori solamente un contributo a parziale copertura delle spese di acqua e luce. Finalità prioritaria dell’operazione, infatti, è quella di rendere più vivo e attivo il Borgo Commerciale, offrendo al contempo un’opportunità di visibilità e promozione alle aziende del territorio ad un costo molto contenuto, nonché offrire un servizio ai nostri Soci ed utenti. Cosa aspetti? Contatta subito i nostri uffici scrivendo a [email protected]. La disponibilità è limitata.

PREVIOS POST
Brontolo Racing al comando della classifica europea Melges 20
NEXT POST
Campionato Italiano Jet Ski: i Piscaglia in direzione Brindisi