Marina Cala de’ Medici: partnership con Porto di Cavallo

Marina Cala de’ Medici: partnership con Porto di Cavallo

Marina Cala de’ Medici: partnership con Porto di Cavallo

Servizio

18/05/2018 - 18:18

La stagione estiva è alle porte e per tutti i nostri clienti che prevedono di navigare nel nord della Sardegna o nel sud della Corsica si apre la fantastica opportunità di ormeggiare
nella bellissima isola di Cavallo, Riserva Marina delle Bocche di Bonifacio. Per incentivare il transito verso l’Isola, il Porto di Cavallo ha infatti stretto accordi per la stagione 2018 con un selezionato numero di porti turistici continentali, fra cui il Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici, che permetteranno ai clienti del Cala de’ Medici che si fermeranno nel corso della loro crociera al Porto di Cavallo dal 1 giugno al 30 settembre (escluso il periodo 8-20 agosto) di usufruire di una scontistica sulle tariffe di ormeggio.

L’Isola, parte dell’arcipelago di Lavezzi, è privata ed è caratterizzata da una natura incontaminata, silenzi e relax. È possibile accedere all’Isola soltanto attraverso il porto turistico, ormeggiando per periodi più o meno lunghi e godendo della particolare situazione, fuori dalle mete affollate dello yachting, tra spiagge bianche, acque turchesi e scogliere levigate di granito.

Il canale di accesso al porto è ben segnalato e i fondali all'ormeggio sono di 3 metri; il servizio in mare del Porto di Cavallo assiste le imbarcazioni in avvicinamento che ne fanno richiesta (VHF canale 9). Il Porto dispone, infine, di una propria stazione meteo sul posto e di una webcam.

PREVIOS POST
1a Edizione della Monaco Globe Serie: 9 barche in partenza il 3 giugno
NEXT POST
Nel week end al Circolo Surf Torbole il 23° Trofeo Neirotti