CastiglioncelloRun

CastiglioncelloRun

Domenica passaggio in Porto della gara podistica CastiglioncelloRun

Portualità

01/09/2017 - 12:49

Domenica 3 settembre passeranno all’interno del Porto turistico di Rosignano Marina Cala de’ Medici gli atleti che prenderanno parte alla gara podistica competitiva e ludico motoria, organizzata dal CCN Castiglioncello e dal gruppo podistico CRAL Rosignano, “Castiglioncello Run”, alla sua prima edizione. La gara consisterà in 10 km da correre in riva al mare, con partenza da Piazza della Vittoria a Castiglioncello.

Il percorso interno al Porto prevede l’ingresso dei corridori dall’ingresso lato sud, il loro dirigersi verso la banchina di riva costeggiando il cantiere ed i posteggi coperti, il passaggio dalla banchina di riva, il passaggio al lato del posteggio a pagamento e sotto la Torre Direzionale e l’uscita dall’ingresso lato nord passando dalla passeggiata pedonale in legno.

Due i percorsi ai quali atleti e non possono iscriversi: il percorso “competitivo” di 10 km con dislivello di circa 185 metri, tempo massimo di percorrenza 1 ora e 30 minuti, e quello “ludico-motorio” di 5 km. Possono partecipare alla gara competitiva tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età, tesserati per un Ente di promozione sportiva, purché in possesso del certificato medico agonistico in corso di validità.

Il passaggio da Cala de’ Medici è previsto, all’incirca, dalle 9.30 alle 10.30.

PREVIOS POST
North Sails vince la Palermo-Montecarlo con L'Ottavo Peccato
NEXT POST
Kai Tettamanti il più giovane navigatore attraverso il passaggio a Nord Ovest