Marina Cala de’ Medici attiva il servizio foresteria

Marina Cala de’ Medici attiva il servizio foresteria

Marina Cala de’ Medici attiva il servizio foresteria

Turismo nautico

13/10/2017 - 17:37

Marina Cala de’ Medici quest’estate fa il pieno di ospiti, con una presenza record di imbarcazioni in Porto: su 650 posti barca disponibili, nel mese di giugno, ben 563 risultavano occupati da stanziali o imbarcazioni in transito.

Per venire incontro alle esigenze della sua clientela, Cala de’ Medici ha attivato anche il servizio foresteria, prendendo in carico la gestione di 3 foresterie, a breve diventeranno 10, che si trovano al primo piano del Borgo Commerciale. Le foresterie sono state rimesse a nuovo e dotate di ogni comfort per accogliere tutti colori desiderosi di un soggiorno in completo relax nella splendida cornice del Porto turistico.

Le foresterie, un loft con 5 posti letto denominato “Ammiragliato” e due monolocali da due posti letto ciascuno denominati “Fob” e “Grappino”, dai nomi delle ancore, posso essere affittati per soggiorni brevi o lunghi e permettono l’utilizzo, a pagamento, dei numerosi servizi offerti da Cala de’ Medici: lavanderia, palestra e Spa, negozi, bar, ristorante, pizzeria, gelateria, galleria d’arte, parrucchiera, ecc., nonché di vivere le serate dense di intrattenimenti organizzati per la stagione estiva.

PREVIOS POST
La stagione dello Yacht Club Portopiccolo entra nel vivo
NEXT POST
Arcadia 85S pronto per il debutto al Cannes Yachting Festival 2016