Street Food Beer Portosole

Street Food Beer Portosole

Street Food & Beer Portosole: a Portosole dal 3 al 6 agosto 2017

Servizio

01/08/2017 - 12:21

Al via da giovedì 3 fino a domenica 6 Agosto 2017 l’edizione estiva dello “Street Food & Beer Portosole”, ospitato all’interno di Portosole a Sanremo in Via del Castillo 17, per quattro giorni all’insegna dello street food di qualità, birre artigianali e tanta musica ad ingresso gratuito.

Allo “Street Food & Beer Portosole” sarà possibile trovare il miglior cibo da strada appartenente alla tradizione della cucina italiana e non solo, con i furgoncini che prepareranno dallo gnocco fritto, agli arrosticini, ma ancora il lampredotto toscano, la tigella di Norcia, i prodotti piemontesi e monferrini, panini con il polpo, ma anche un truck con cucina tipica della tradizione greca, le tapas spagnole e molte altre prelibatezze. Saranno presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali.

A partire dalle 21.00, a tenere compagnia a tutti gli appassionati di cibo da strada, l’animazione e i dj set a cura di Luca Lyj Longofilo e Dj Tex.

Orario di apertura al pubblico: da giovedì 3 a sabato 5 Agosto dalle 17.00 fino a mezzanotte, domenica 6 Agosto sarà aperto dalle 11.00 fino a mezzanotte.

PREVIOS POST
RS:X femminile: Marta Maggetti argento e Flavia Tartaglini bronzo ad Aarhus 2017
NEXT POST
La squadra del CNVA al mondiale Match Race