L'Ing. Matteo Campana, nuovo Chief Operating Officer di Videoworks SpA

L'Ing. Matteo Campana, nuovo Chief Operating Officer di Videoworks SpA

Videoworks: l’Ing. Matteo Campana nuovo Chief Operating Officer

Accessorio

01/10/2017 - 10:13

Videoworks: l’Ing. Matteo Campana è il nuovo COO

L’Ing. Matteo Campana è il nuovo Chief Operating Officer di Videoworks SpA Azienda leader in integrazione di sistemi fondata da Mauro Pellegrini nel 1998.

Il Manager ha alle spalle una notevole esperienza avendo ricoperto ruoli importanti di elevata responsabilità all’interno di realtà internazionali quali Andersen Consulting (ora Accenture), Technogym e Ferretti Group.

L’ingresso dell’Ing. Campana rappresenta per Videoworks un passo evolutivo cruciale per il raggiungimento sia dei traguardi del business plan triennale così come quelli di lungo termine e testimonia la volontà di gestire efficacemente processi, risorse ed obiettivi. 

 

VideoWorks

Videoworks S.p.A. ha più di 20 anni di esperienza nella progettazione, realizzazione ed installazione di innovativi sistemi audio/video, sistemi di comunicazione e networking, domotica ed entertainment dedicati ai clienti più esclusivi.

Le soluzioni di Videoworks, realizzate in collaborazione con tutte le persone coinvolte nel Progetto (Proprietari, Cantieri Navali, Architetti, Ingegneri, Project Manager, Rappresentanti della Proprietà ed uffici Tecnici), mirano a soddisfare, nello stile Italiano e con tecnologie internazionali, le richieste dei più esigenti Owners che ricercano:ESCLUSIVITÀ / ALTA TECNOLOGIA / STILE E DESIGN / FACILITÀ DI UTILIZZO/ AFFIDABILITÀ.

Videoworks S.p.A. viene fondata nel 1998 da Mauro Pellegrini che intuisce l’esigenza di servizi e realizzazioni «chiavi in mano». Focalizzata inizialmente sulla realizzazione di sistemi altamente tecnologici per il settore Audio/Video Conferenze, dedicati ad Aziende ed Enti Pubblici, amplia subito le sue competenze anche ai settori Smart Home e Yachting realizzando sofisticati impianti di entertainment e controllo domotico.

Lo staff Videoworks è composto da una squadra di circa 50 persone con comprovata esperienza nell’integrazione della tecnologia audio video. Per la progettazione e lo sviluppo dei software si avvale della società collegata Itworks Srl, specializzata in ingegneria e sviluppo dei sistemi.Videoworks è certificata ISO 9001:2008, Cisco Premier Partner e Crestron Top Partner.

PREVIOS POST
Con gli ultimi arrivi di ieri sera si è conclusa la 31ma Edizione della Regata Internazionale Brindisi-Corfù
NEXT POST
31ma Brindisi-Corfù: 130 al via, è il nuovo record di partecipazione