Stand Videoworks METS

Stand Videoworks METS

Nautica: al METS novità per la musica a bordo da Videoworks

Accessorio

13/10/2017 - 15:47

Grazie al suo know-how in materia di Premium Sound Videoworks riesce ad appagare tutti i Sound Lovers fino agli audiofili più esigenti, garantendo qualità e performances senza precedenti. Studi e ricerche hanno portato Videoworks a sviluppare  ambienti intelligenti in cui suoni, immagini e domotica sono gestiti in maniera intuitiva ed “intelligente” tramite mobile devices.
Inoltre grazie alla Partnership con Revolution Acoustics e con Leaff Engineering, Videoworks ha presentato al METS di Amsterdam una soluzione audio veramente innovativa.
Le casse acustiche SSP6™ Multiducer™ di Revolution Acoustics trasformano ogni superficie su cui vengono installate in vere e proprie pareti audio invisibili. Tali speakers, compatti e potenti, possono essere facilmente installati ed incorporati a qualsiasi materiale: vetro, legno, marmo, acciaio…. rendendo il materiale stesso una superficie acustica dalle performance ineguagliabili.
La scheda DSP prodotta in esclusiva per Videoworks da Leaff Engineering è il risultato di un algoritmo matematico chiamato Percept di “correzione digitale ambientale”.
Tale circuito è fondamentale per equalizzare il suono a seconda dell’ambiente e a seconda del materiale ove sono installati gli speakers, riproducendo così un suono migliore e con risultati ripetibili e stabili nel tempo.
Questa soluzione permette quindi di salvare spazio e di nascondere prodotto e cavi senza dover rinunciare ad un suono davvero incredibile.

PREVIOS POST
Confitarma a Vincenzo Onorato
NEXT POST
Vela - Campionato d’Autunno 2015: partito l’appuntamento carrarino riservato alla Classe J24