Home > Accessori > Videoworks > Nautica: Videoworks al METS di Amsterdam 2015

Nautica: Videoworks al METS di Amsterdam 2015

 Stampa articolo
Samsung Gear personalizzato con le applicazioni Videoworks
Uno smart wacht Samsung Gear personalizzato con le applicazioni Videoworks

METS TRADE 2015
Amsterdam RAI 17-19 Novembre
Videoworks @ Superyacht Pavilion - Hall 10 – Stand 10.115

Videoworks presenta la sua più alta tecnologia customizzata per il mercato marino, unendo audio/video ed IT, combinando Entertainment, informazioni e funzionalità e garantendo una tecnologia utile, affidabile e facile da usare.

FOCUS SU AUDIO A VALORE AGGIUNTO

Grazie al suo know-how in materia di Premium Sound Videoworks riesce ad appagare tutti i Sound Lovers fino agli audiofili più esigenti, garantendo qualità e performances senza precedenti.
Studi e ricerche hanno portato Videoworks a sviluppare:

-  Ambienti intelligenti in cui suoni, immagini e domotica sono gestiti in maniera intuitiva ed “intelligente” tramite mobile devices.

-  ANC Active Noise Cancelling un sistema brevettato a livello internazionale che permette di ridurre le frequenze del rumore (motori e generatori) di 8-10 dB grazie ad invisibili microfoni che catturano ed elaborano le frequenze.

-  Sound Masking un fenomeno che isola l’orecchio umano da suoni indesiderati e da distrazioni di sottofondo permettendo di concentrarsi solo sui suoni che più si preferiscono all’interno di uno spazio ad alta chiarezza.

-  Equalizzazione Attiva Dinamica con Shaker Revolution Acoustics invisibili e nascondibili. Gli speakers sono compatti e potenti e grazie ad una scheda DSP creata ad hoc per Videoworks, rilasciano una perfetta performance sonora con risultati ripetibili e stabili nel tempo.

-  Speakers per interni (nascondibili e rivestibili) e per aree esterne (waterproof e personalizzabili nei colori) create ad hoc da Videoworks per ottenere ottimali esperienze sonore.

SMART DEVICES: APPLE IWATCH

L’Apple iWatch con software Videoworks integrato permette di controllare facilmente luci e scenari, Entertainment (TV, musica e librerie), visualizzare velocemente le chiamate e i messaggi allo staff effettuati da Armatore ed Ospiti. 

CLOUDED DEVICES E REMOTIZZAZIONE DEI DISPOSITIVI

Gli Armatori spesso considerano lo Yacht come un’estensione delle loro residenze. Videoworks realizza alcune delle loro richieste: aver accesso alle stesse librerie, agli stessi contenuti e visualizzare le stesse interfacce di controllo a cui sono abituati, integrando i sistemi di bordo con i sistemi presenti nelle loro case.

I rack inoltre possono essere centralizzati in un ambiente remoto, esterno, senza sacrificare più lo spazio a bordo o in casa solitamente previsto per questa tecnologia. In tale ambiente chiamato “Server Farm”, gestito da Professionisti Videoworks, i rack sono presidiati 24h permettendo ove possibile la risoluzione di eventuali problemi o malfunzionamenti in real time da remoto.

Grazie allo streaming “Cloud Any Device” sarà possibile ricevere ovunque i propri canali preferiti. Questo è importante soprattutto per quei canali internazionali difficilmente visibili quando si è in navigazione. Ad esempio ai Caraibi sarà possibile visualizzare il canale Russo Cartina TV, altrimenti difficilmente ricevibile. Con un solo decoder, quindi, si avrà la possibilità di visualizzare i canali preferiti ovunque ci si trovi in full HD.

GESTIONE BANDA INTERNET (Kerio Control o MYCONNECTION su iOS Cisco)

Videoworks ha diverse possibilità per gestire i diversi tipi di connessioni Internet a bordo, in maniera facile e sicura: VSAT, WIFI, UMTS, FLEET BROAD BAND. L’accesso alla rete degli utenti può essere monitorato dall’amministratore (ETO o Comandante), che possono creare e cancellare gli utenti e impostare scenari, quali “Owner a lavoro”, stabilendo subito chi può accedere ad Internet e chi no e chi ha priorità nel traffico in download o upload. 

Le ultime notizie di oggi