Vetrocare Karapace

Vetrocare Karapace

Vetrocare al Seatec 2017 con Karapace e Stornello Glass

Accessorio

13/10/2017 - 20:36

Vetrocare, azienda specializzata nella cura e riparazione delle superfici in vetro, parteciperà al Seatec 2017 con i prodotti Karapace e Stornello Glass.

KARAPACE- Indoor è una pellicola protettiva studiata appositamente per la protezione temporanea del vetro, in ambiente interno o bassa esposizione UV, nelle operazioni successive al montaggio nel cantiere ante consegna al cliente, quando il vetro resta esposto o poco protetto. Può anche essere utilizzata per proteggere il vetro nelle fasi di movimentazione, trasporto e montaggio. Grazie alle sue caratteristiche innovative e tecnologiche, KARAPACE è una pellicola removibile che non lascia alcun tipo di residuo sulla superficie vetrata.

STORNELLO GLASS è un innovativo sistema professionale per la manutenzione delle superfici vetrose, quando la trasparenza e brillantezza sono compromesse da colature di piogge acide, spray salati, ossidazioni, smog, corrosioni chimiche da cantiere, non rimuovibili con la semplice azione di pulizia. Facile da usare, leggero e veloce, STORNELLO GLASS consente di lavorare in sicurezza verticalmente in quota su vetrate e facciate continue, con la certezza di rimuovere qualsiasi tipo di opacizzazione e macchiatura del vetro.

PREVIOS POST
Presentati i risultati della quarta Campagna Nazionale di Tutela Ambientale
NEXT POST
Campionato Italiano Assoluto Vela d'Altura Trofeo Stroili