Home > Accessori > TEAM Italia > i-Bridge® Panorama VBS Virtualized Bridge Solution di Team Italia

Tag in evidenza:

i-Bridge® Panorama VBS Virtualized Bridge Solution di Team Italia

 Stampa articolo
TEAM Italia presenta i-Bridge® Panorama VBS – Virtualized Bridge Solution, la nuova soluzione integrata nav-com per il controllo dei sistemi di bordo
TEAM Italia presenta i-Bridge® Panorama VBS

TEAM Italia presenta i-Bridge® Panorama VBS – Virtualized Bridge Solution, la nuova soluzione integrata nav-com in grado di gestire e controllare i sistemi di bordo attraverso la tecnologia 3D, controlli multi-touch e joggers, schermi 4k stretch, wing integrate, nuova visualizzazione panoramica e integrazione frontale su windscreen. 
L’azienda 100% italiana sta spingendo fortemente verso il design e l’ergonimicità, toccando diversi aspetti e nuove applicazioni. i-Bridge® Panorama VBS – Virtualized Bridge Solution permette agli utenti di navigare in modo facile ed in totale sicurezza.

Il layout presentato al Monaco Yacht Show comprende: 

Un modulo centrale con display 4K, 4K touch control, multi-keyboard con jogger e trackball, touch e control.

Moduli laterali che comprendono i sistemi di navigazione, conning display, 4K touch display con multi-controls, touch joggers e trackballs.

Il 2018 conferma gli eccellenti risultati che l’azienda ha raggiunto in oltre 20 anni di attività, con una produzione a pieno regime e ordini già acquisiti fino al 2021.
“Con oltre 500 progetti varati, dai 30 ai 100 metri, possiamo affermare che il nostro mercato è in crescita,” dichiara Massimo Minnella, TEAM Italia CEO. “al momento stiamo lavorando su 31 nuovi superyacht, abbiamo già ricevuto 42 ordini con inizio produzione 2019 e 14 per il 2020.”.
 
Ben 6 nuovi megayacht esposti al Monaco Yacht Show 2018 hanno installato il sistema integrato i-Bridge®:
 
Wider 165 MY Cecilia
RossiNavi MY Utopia
Benetti Fast 140 MY Ironman
Custom Line Navetta 33.03
Custom Line Navetta 37
Custom Line Navetta 42
San Lorenzo 52 Steel MY KD