ADI premia Team Italia

ADI premia Team Italia

Innovative Design Technology Award SeaTec 2017: ADI premia Team Italia

Accessorio

13/10/2017 - 20:30

TEAM Italia con il sistema integrato i-Bridge® ha vinto il premio "Innovative Design Technology Awards", dedicato al miglior prodotto di design. i-Bridge® di TEAM Italia, leader internazionale nei sistemi integrati di navigazione e comunicazione entra di diritto nell’Adi design Index e quindi nelle candidature al "Compasso D’Oro", il premio più autorevole di design a livello mondiale.

Questa la motivazione della giuria, composta da Perla Gianni Falvo, presidente di Adi Toscana, Massimo Franchini, designer nautico e Simonetta Pegorari, communication and marketing composite materials: “​La commissione riconosce alla consolle i-Bridge® Team Italia la particolare attitudine nel semplificare la gestione complessa di una nave realizzando un prodotto che coniuga estetica, qualità delle finiture con ergonomia e funzionalità”.
 
“Siamo molto orgogliosi del premio che abbiamo ricevuto da ADI. Ritengo sia il riconoscimento dell’impegno e della passione che tutta l’azienda mette nello sviluppo delle soluzioni tecnologiche e innovative che proponiamo al mercato. Abbiamo sempre puntato su un sistema integrato per la navigazione e comunicazione che fosse avanzato, sicuro e di design approfondendo molto il concetto di ergonomia e sfruttando materiali nuovi ed innovativi.”.

PREVIOS POST
Gran Premio d’Italia 6.50: al via sabato 8 aprile il secondo appuntamento
NEXT POST
Gavitello d’Argento: lo Yacht Club Punta Ala guarda al futuro