Una plancia I-BRIDGE di Team Italia

Una plancia I-BRIDGE di Team Italia

TEAM Italia e il programma Ocean Marine Support

Accessorio

13/10/2017 - 21:55

Ocean Marine Support - Assicurati di seguire la giusta rotta

 

TEAM Italia, leader internazionale nel settore dell’elettronica di navigazione per mega e maxi yacht, ha sviluppato un programma di manutenzione programmata per seguire ancora più da vicino le imbarcazioni naviganti con i sistemi I-BRIDGE®. OCEAN MARINE SUPPORT raggruppa una serie di programmi esclusivi che, grazie a un’intensa attività specialistica di maintenance preventivo sui propri sistemi NAV – COM ha lo scopo di mantenerli efficienti e quindi di aumentare il loro lifecycle.

Diverse sono le soluzioni studiate da una squadra di professionisti ed esperti TEAM Italia che possono essere messe al servizio dei Comandanti e dei loro Armatori in qualunque parte del mondo.

PACCHETTI OCEAN MARINE SUPPORT

Shore Based Support

Un servizio help desk sempre attivo e in grado di circoscrivere il problema e valutarne l’entità e la soluzione migliore sia in termini di costo che di tempo. Questo servizio include la gestione e il coordinamento dell’assistenza a bordo ovunque si trovi l’imbarcazione. Questo servizio può essere applicato anche a configurazioni NAV-COM standard.

Preventive Annual Maintenance

Con questo servizio TEAM Italia si prenderà cura di tutto il ciclo di vita dell’equipaggiamento NAV-COM offrendo un servizio di manutenzione programmata al fine di prevenire guasti e assicurare i sistemi in efficienza. TEAM Italia effettuerà controlli tecnici, ispezioni, test e ordinaria manutenzione delle installazioni a bordo,  seguendo le indicazioni dei costruttori, per ottenere sempre le massime performance (un corretto e regolare controllo delle apparecchiature aumenta il loro ciclo di vita). Questo servizio può essere applicato anche a configurazioni NAV-COM standard.

Remote diagnostic System

Uno staff di professionisti dedicato per dare supporto ovunque ci si trovi accedendo da remoto al sistema di navigazione e monitoraggio dati dello Yacht e definendo una diagnosi del problema. In questo modo si possono evitare sprechi di tempo e di costi (evitando di organizzare trasferte di personale in loco dove non ce ne sia assoluto bisogno). 

Warranty Extension

Grazie al pacchetto Warranty Extension sarà possibile prolungare la garanzia standard per vivere ogni giorno con la stessa serenità del primo. Un programma di copertura che tutela da eventuali inconvenienti tecnici che dovessero manifestarsi dopo la scadenza della garanzia contrattuale sui sistemi NAV-COM. La garanzia potrà essere estesa secondo le preferenze dell’Armatore.

Spare Parts Kit

Questo servizio garantisce uno Spare Parts Kit dedicato allo yacht che viene assemblato secondo l’equipaggiamento NAV-COM presente a bordo e reso disponibile a bordo prima che questa parta per una crociera. Questo servizio su misura permetterà, in caso di necessità, di evitare sprechi di tempo e di downtime per guasti del sistema e soprattutto le parti di ricambio saranno esattamente quelle necessarie per la sostituzione, ottimizzando così i tempi d’intervento.

PREVIOS POST
Team Italia: Nasce i-Bridge® four Islands
NEXT POST
Floating Life Serie K: gli Explorer Yacht "light ice class"