TEAM Italia

TEAM Italia

TEAM Italia investe nel mercato americano: presenterà al Salone di Fort Lauderdale schermi verticali 4K per l’integrazione i-Bridge

Accessorio

13/10/2017 - 15:45

TEAM Italia anche quest’anno ha deciso di non perdere il grande appuntamento del Fort Lauderdale International Boat Show in programma dal 5 al 9 novembre p.v.

L’azienda continua a consolidare la sua esperienza oltreoceano presentando una versione di plancia integrata i-Bridge® di ultima generazione. Oltre agli upgrade del sistema, la plancia monta due monitor Hatteland verticali 4k, che a parità di dimensioni sono in grado di visualizzare maggiori contenuti quali monitoraggio, multikeyboard e strumenti di navigazione. 

 

“Questa nuova tecnologia“, commenta Daniele Ceccanti, Presidente di TEAM Italia, “permette al Comandante di avere a portata di mano un numero sempre maggiore di informazioni in tempi molto rapidi, aumentando quindi la sicurezza a bordo.”.

 

“Quando integriamo dei nuovi prodotti presenti sul mercato, realizziamo molti test in laboratorio presso il nostro centro di Ricerca e Sviluppo perché riteniamo che il tema della sicurezza sia un elemento fondamentale anche a scapito dei trend di mercato.”, sottolinea, inoltre, Massimo Minnella CEO TEAM Italia.

 

Presso lo stand TEAM Italia, #722 Yacht Builders & Designers Tent, sarà possibile provare il nuovo sistema integrato TEAM Italia I-Bridge®.

 

www.team-italia.it

 

TEAM Italia è leader internazionale nel campo dell’elettronica di navigazione per Mega e Maxi Yachts. L’Azienda è specializzata nell’ottimizzazione e l’integrazione funzionale  di apparati di navigazione, telecomunicazione, sicurezza e trasmissione dati con l’obbiettivo principale di  semplificarne il loro utilizzo a bordo. Inoltre, TEAM Italia, grazie ai propri prodotti i-Bridge® e i-Chart®, ha realizzato una specifica integrazione di molteplici sistemi, ormai indispensabili a bordo, apportando con esso FACILITA’ di utilizzo e VELOCITA’ di reazione, aumentando così il livello di SICUREZZA in mare. TEAM Italia lavora sulla propria integrazione prendendo in esame, oltre che agli innumerevoli aspetti tecnici, anche gli aspetti di ergonomicità, di eleganza e di esclusività della consolle di plancia, mantenendo comunque sempre in primo piano tutti gli aspetti legati alla sicurezza. In sintesi TEAM Italia, da oltre 10 anni mette a disposizione dei propri clienti uno specifico know-how tecnico ed elettronico per la realizzazione e personalizzazione di plance perfettamente integrate e semplici nell’utilizzo. In Italia, la società, dispone di 5 proprie sedi, ubicate sia sul versante Adriatico che su quello Tirrenico ed attraverso partner internazionali associati ed accuratamente selezionati, è in grado di presidiare i punti più strategici del mercato dello Yachting di lusso mondiale per poter sempre assicurare il massimo supporto ai propri clienti.

Volendo fornire alcuni dati circa la propria “Refence List”, possiamo sintetizzare che l’azienda , negli ultimi 10 anni, ha seguito e messo a punto circa 345 nuovi progetti di cui 126 i-Bridge®.

advertising
PREVIOS POST
Si è conclusa ad Abu Dhabi la tappa finale della Coppa del Mondo delle classi olimpiche
NEXT POST
Markagain al Fort Lauderdale International Boat Show