Image

Stoppani – Lechler SPA al METSTRADE 2017

Accessorio

09/11/2018 - 15:47

Per il primo anno co-protagonista insieme a Stoppani sarà IVE. IVE è il Brand specialistico del gruppo Lechler per il settore HABITAT. Con un’esperienza di oltre 70 anni sviluppata in Brianza, culla dell’industria del mobile Made in Italy e diffusa in tutto il mondo, si propone come partner ideale per offrire al settore dell’arredamento cicli di verniciatura e servizi di assistenza qualificati per qualsiasi tipo di impianto industriale.

PRODOTTI

I prodotti Isofan Marine, ideali per cicli di verniciatura di Yacht, barche da diporto e barche a vela, sono studiati per garantire finiture dall’ineguagliabile brillantezza, stabilità alla luce e resistenza all’invecchiamento degli scafi sottoposti quotidianamente ad esasperate condizioni climatiche, con una proposta cromatica unica e distintiva per il settore.
700 tinte pastello, 800 tinte metallizzate, perlate e ad effetto, ed altrettanti colori di fondo. Sono solo alcuni numeri della selezione cromatica Isofan Marine un’idea colore che si sviluppa attraverso le più recenti tendenze della progettazione nautica. Una proposta esclusiva che si rivolge ad armatori esperti e designer esigenti implementandone capacità tecnico-progettuali e possibilità creative

Plaster 5000 H.P., il nuovo stucco di natura epossidica indicato per impieghi ad alto spessore su grandi superfici, il cui basso peso specifico consente di non pregiudicare il peso finale dell’imbarcazione sulla quale viene impiegato. Particolarmente indicato per il livellamento di superfici in acciaio ed alluminio, trova impiego su tutti i supporti comunemente impiegati nella nautica di costruzione e refitting.

Grazie alla granulometria controllata e alla distensione della rasatura, l’aspetto della superficie finale presenta una micro-porosità tale da facilitare le successive fasi di verniciatura.
La speciale formulazione di Plaster 5000 HP permette, rispetto ai tradizionali prodotti di questa tipologia, una eccellente facilità di miscelazione e una applicazione omogenea e semplice anche in condizioni di basse temperature ambientali.

DIAMONDBURST Lechler propone Diamondburst, finitura trasparente tixotropica per la verniciatura in ciclo doppio strato di tinte pastello e ad effetto metallico e perlaceo. E’ impiegabile per realizzare esclusivi yacht, per la personalizzazione (tuning) di auto e motoveicoli o per la verniciatura di originali manufatti industriali. Diamondburst produce un esclusivo effetto diamantato che, secondo la qualità e l’intensità della luce con la quale il manufatto viene illuminato, produce l’“esplosione luminosa” delle micro particelle minerali contenute aumentando l’effetto e la profondità cromatica del colore di base; la luminosità e l’intensità della sua speciale formulazione viene moltiplicata secondo gli spessori applicati ed il contrasto cromatico del colore di fondo impiegato.

AZIENDA
Stoppani è il brand di Lechler dedicato al settore nautico. Gode di una storica presenza (dal 1883) nel mercato italiano e si è negli anni affermato nel settore della Rivendita con prodotti vernicianti di qualità, distribuiti anche nei principali mercati europei del settore Yachting. La gamma dei prodotti è in continua evoluzione avvalendosi delle competenze tecnologiche di Lechler con l'obiettivo di offrire cicli di verniciatura affidabili e innovativi in grado di soddisfare completamente le esigenze dei diversi segmenti nautici.
La proposta cromatica, attraverso la linea Isofan Marine, è unica e distintiva per il settore e completa i cicli di preparazione per garantire finiture pastello, metallizzate e perlate dall'ineguagliabile brillantezza, stabilità alla luce e resistenza all'invecchiamento di Yacht, barche da diporto e a vela.

STOPPANI –LECHLER SPA al METS 2017 – Padiglione Italiano / Hall 1/ Stand 01.753

advertising
PREVIOS POST
Anteprima METSTRADE 2017: Nautiox presenta il nuovo sedile NIC S1
NEXT POST
Schenker al METSTRADE 2017 con un’ampia gamma di dissalatori