Home > Accessori > Simrad > Nuove funzionalità per i sistemi Simrad Nso, Nss e Go

Tag in evidenza:

Nuove funzionalità per i sistemi Simrad Nso, Nss e Go

 Stampa articolo
Nss Evo 3S
Nss Evo 3S

L'aggiornamento 20.0 include una serie di nuove e potenti funzioni, tra cui la sincronizzazione del pianificatore di rotte dell'app C-Map, la funzionalità di aggiornamento di Nmea 2000 per Mercury VesselView Link, i miglioramenti delle prestazioni di Command (in precedenza Naviop), il controllo accessorio del motore per pesca alla traina d'acqua dolce Lowrance Ghost, dei motori per pesca alla traina Rhodan e molto altro ancora.

advertising


Per i display multifunzione (MFD) Simrad compatibili, il nuovo software offrirà la sincronizzazione del pianificatore di rotte dell'app C-MAP, che consente ai naviganti di sincronizzare i dati creati dall'utente come rotte, waypoint e tracce tra l'app C-MAP e gli MFD. Diportisti e pescatori possono usare l'app C-MAP per pianificare i viaggi futuri su smartphone, tablet o computer, mantenendo tutte le informazioni necessarie per navigare o pescare sempre a portata di mano.


In precedenza, alle informazioni di Command si accedeva da un browser Web in esecuzione sui display MFD Simrad. Con questo nuovo aggiornamento, Command viene ora eseguito in modo nativo come parte del sistema operativo ed è accessibile direttamente tramite un pulsante Command nella schermata iniziale. L'integrazione di Command nel sistema operativo Simrad consente runtime più rapidi, maggiore reattività e la capacità di esecuzione a schermo intero o come parte di uno schermo diviso.


VesselView Link è un'interfaccia motore della scatola nera Mercury che collega i dati proprietari SmartCraft alla rete NMEA 2000. VesselView Link veniva tradizionalmente aggiornato tramite scheda SD, rendendo difficile l'esecuzione di un aggiornamento se installato in una posizione di difficile accesso. Con questa versione software, gli aggiornamenti del software VesselView Link possono essere eseguiti da un MFD su una rete NMEA 2000.
Inoltre, l'aggiornamento consente agli utenti Simrad di controllare gli accessori, in precedenza non compatibili con i display Simrad. Gli utenti di Simrad NSOevo2, evo3 e NSSevo3 possono visualizzare e controllare dal proprio MFD Simrad la termocamera marina con funzionalità panoramica e inclinazione FLIR M232, una delle più piccole e convenienti di FLIR. 


Gli utenti dei display Simrad serie GO troveranno una nuova pagina di strumenti "App" con un aspetto e una funzionalità migliorati che offrono un'estetica aggiornata e moderna in linea con il design del resto del sistema. Inoltre, la pagina degli strumenti è disponibile in formato orizzontale, verticale e su schermo diviso con prestazioni migliorate, permettendo di visualizzare più riquadri Strumenti e di espandere la selezione e la presentazione di indicatori specifici. L'aggiornamento consente inoltre agli utenti di controllare le ancore Power-Pole compatibili con funzionalità di gestione della batteria e supporta fino a sei motori Mercury. 


"Siamo davvero entusiasti di poter offrire ai nostri clienti Simrad questa funzionalità avanzata", ha affermato Knut Frostad, CEO di Navico. "Non solo lavoriamo costantemente per aggiungere nuove funzioni, ma anche per rendere le funzioni esistenti più veloci, efficaci e facili da usare".
 

Le ultime notizie di oggi