Simrad Controller OP50 per chartplotter

Simrad Controller OP50 per chartplotter

Controllo intuitivo con un unico dispositivo compatto, disponibile per Display multipli NSS o NSO evo2, semplifica l'uso del chartplotter

Accessorio

Da Simrad
13/10/2017 - 15:53

Il nuovissimo Controller Remoto OP50 di Simrad garantisce una sicurezza senza precedenti con intuitivi comandi di navigazione on-screen su display multifunzione multipli NSS evo2 e NSO evo2.

Il Controller Remoto OP50 di Simrad centralizza le funzioni di navigazione in un contesto multi-display. Dotato di una manopola di controllo rotante multi-asse per selezione up/down/sinistra/destra, rotazione oraria/anti-oraria e funzionalità press-to-enter, oltre a una tastiera e un pulsante dedicato che scorre rapidamente tra i vari display disponibili, il Controller Remoto OP50 è progettato specificamente per funzionare efficacemente e in modo affidabile con i più moderni MFD NSS e NSO evo2, senza doversi preoccupare delle condizioni del mare.

OP50 è stato progettato allo scopo di funzionare in modo intuitivo e i suoi indicatori LED integrati mostrano chiaramente il display selezionato e le funzioni del cursore incorporato consentono una semplice navigazione on-screen. La notifica di informazioni fondamentali avviene inoltre attraverso segnali sonori, grazie all’utilizzo dello speaker incorporato ad alto volume.

“I capitani di imbarcazioni di ogni dimensione si basano su tantissime fonti di informazione per prendere decisioni affidabili e consapevoli,” ha detto Leif Ottosson, CEO di Navico. “Dai dispositivi di rilevazione di immagini sonar e radar, ai dati sul motore, fino alle funzioni di intrattenimento, il totale controllo del MFD è ora più semplice e comodo per i nostri clienti, grazie al compatto e discreto Controller Remoto OP50.”

Disponibile con orientamento orizzontale o verticale, il controller OP50 è dotato di un’ampia varietà di applicazioni. La versione verticale si adatta perfettamente al bracciolo della poltrona di comando o può essere collocata accanto ai monitor serie-MO di Simrad, mentre la versione orizzontale è ideale al di sotto dei display a incasso. Entrambe le versioni sono idonee per un elegante montaggio sul cruscotto grazie ad un sottile profilo da 8mm e una staffa opzionale che garantisce un perfetto montaggio a incasso. Al fine di semplificare cablaggio e installazione, il controller è collegato con una singola connessione NMEA 2000® sia per l’accessione sia per il controllo.    

OP50 Remote Controller di Simrad è disponibile da Gennaio 2016 presso i dealer autorizzati di tutto il mondo al prezzo RRP (IVA escl.) di €399,00.

Per ulteriori informazioni sul Controller Remoto OP50 di Simrad, i Display Multifunzione NSS o NSO evo2 o l’intera gamma di prodotti di elettronica nautica Simrad, si prega di visitare il sito www.simrad-yachting.com.

 

Informazioni su Simrad: Il brand Simrad è di proprietà di Navico, AS. Navico è attualmente la più grande società mondiale produttrice di elettronica per la nautica ed è la casa madre dei marchi: Lowrance, Simrad, B&G, e GoFree. Navico può contare su circa 1.500 collaboratori in tutto il mondo e distribuisce i suoi prodotti in più di 100 paesi. www.navico.com

PREVIOS POST
World Premiere Garcia Exploration 52 Düsseldorf Boat Show
NEXT POST
Sanlorenzo inaugura il 2016 con un varo tutto italiano; in programma nei prossimi 2 mesi il debutto di altri 6 nuovi yacht