Home > Accessori > Sans Tabù > Wally sceglie il “Décor d’Artiste” di Sans Tabù per personalizzare gli yacht

Wally sceglie il “Décor d’Artiste” di Sans Tabù per personalizzare gli yacht

 Stampa articolo
Wally sceglie il “Décor d’Artiste” di Sans Tabù
Wally sceglie il “Décor d’Artiste” di Sans Tabù

Wally e Sans Tabù, con l’Arch. Marco Zanuso Jr. si uniscono in una collaborazione che riunisce le diverse eccellenze: lo yacht design, le arti applicate e il sapiente know how dell’artigianato Made in Italy.

advertising

L’innovativa partnership debutta al salone di Monaco, la più importante vetrina mondiale di super yacht, dal 28 settembre al 1 ottobre, dove sarà possibile ammirare uno yacht a motore di 24 metri della gamma wallypower, allestito con un nuovo esclusivo décor “Ocean” disegnato da Marco Zanuso Jr.

Décor d’Artiste di Sans Tabù è un servizio “chiavi in mano” che si caratterizza per le grafiche raffinate e i materiali innovativi, come vuole lo stile sensuale e provocatorio di questo brand dedicato alla casa, che da sempre collabora con artisti e designer internazionali. Sans Tabù offre agli armatori Wally la possibilità di personalizzare esterni e interni con allestimenti completamente su misura. Marco Zanuso Jr. si è ispirato alla propria collezione di oggetti “Policromi”per sviluppare il nuovo design dei materiali.

All’esterno, cuscini, sedute e materassini si vestono di forme astratte nella combinazione “Ocean”, mix intenso di turchese, blu oceano e nero che si fonde con il colore nero dello scafo. Tutto è realizzato con materiali in polipropilene ad altissima resistenza al sole e al sale, con una mano molto morbida e di grande confort. Per arredare gli interni è stata invece elaborata una mini-collezione coordinata di plaid e cuscini inmerino extrafine.

L’Architetto Zanuso non fa mistero di ispirarsi al poliedrico Giò Ponti per questo progetto: “Uno dei miei modelli di sempre, Ponti spaziava dalle arti applicate, all’architettura, dalle ceramiche ai tessuti… Questa apertura e questa libertà, che ora sperimento in questa nuova esaltante avventura con Sans Tabù e Wally, è quello che più mi fa amare il mio lavoro”. marcozanusojr.com

Le ultime notizie di oggi