Raymarine, Barracuda 580 sarà presentato al Pescare Show di Vicenza

Raymarine, Barracuda 580 sarà presentato al Pescare Show di Vicenza

Raymarine, Barracuda 580 sarà presentato al Pescare Show di Vicenza

Battello pneumatico

26/11/2021 - 13:56

Studiato anche per chi non ha la patente ma ama il mare e la pescaè dotato di equipaggiamenti per pescatori professionisti, Joker Boat Barracuda 580 con elettronica Raymarine viene presentato al Pescare Show di Vicenza, oggi al via. Raymarine  si è occupata di equipaggiare il Barracuda 580 con gli strumenti su misura per questo battello e la pesca. 
Dal successo del fratello maggiore, il Barracuda 650, Joker Boat ha rinnovato la partnership con Raymarine sicuri che insieme avremo il consenso di tutti gli appassionati.

Una prua multifunzionale che si trasforma in un ampio prendisole grazie all’aggiunta di un addizionale che unisce il sedile consolle e la seduta di prua dove si trova uno spazioso gavone per ricoverare materiale o dotazioni di sicurezza. Il battello è dotato di due vasche del pescato estraibili, una nel calpestio di prua e una in quello di poppa. Una vasca del vivo con ricircolo è situata centralmente a poppa, permettendo il passaggio su entrambe i lati dove si trovano due pratiche ispezioni. Consolle spaziosa per il montaggio di un plotter da 10 pollici. Seduta con schienale ribaltabile per guida anche da in piedi. Tra gli equipaggiamenti standard potrai trovare anche una pompa alta pressione molto utile per pulire il pozzetto dopo la pesca. Si inoltre di equipaggiare il tuo battello con un pratico Soft Top completo di porta canne e tendalino parasole.

In occasione del Pescare Show di Vicenza, il Barracuda 580 è stato equipaggiato con il meglio dell'elettronica di bordo firmata Raymarine, azienda leader nel settore.

Raymarine, infatti, ha alle spalle una tradizione di oltre 80 anni nella tecnologia per lanavigazione marittima e i suoi prodotti sono rinomati per la loro facilità d'uso, il design robusto e l'affidabilità.

Il display multifunzione AXIOM PRO RVX di 9", installato in consolle, è collegato ad un trasduttore CHIRP da 1 kW Depth/Temp passante ad alte prestazioni. Con tecnologia RealVision 3D e comandi misti HybridTouch - full touch più tastiera integrata - gli appassionati di pesca possono contare su uno strumento prezioso per il loro sport preferito.

E i vantaggi non finiscono qui. Con la straordinaria velocità di elaborazione del processore quad-core, un display IPS super luminoso e l'intelligente sistema operativo LightHouse, AXIOM PRO offre un'esperienza di navigazione intuitiva e fluida. E con il sistema audio Rockford Fosgate la permanenza a bordo sarà ancora più piacevole.

Raymarine ha inoltre il piacere di presentare CycloneTM, la nuova serie di radar open-array di alta gamma, disponibile nei formati da 3, 4 e 6 piedi. Design innovativo, eccellente resistenza al vento, alta velocità di rotazione, tecnologia a compressione di impulsi CHIRP, massimo restringimento del fascio e tecnologia RangeFusionTM sono solo alcune delle sue caratteristiche principali. E in modalità Bird sarà possibile arrivare sulle mangianze prima degli altri!

Scheda tecnica Joker Boat Barracuda 580:

Lunghezza fuori tutto: m 5,85 - Lunghezza certificazione: m 5,85 - Larghezza max: m 2,54 (con tubolari gonfi) - Lunghezza interna: m 5,12 - Larghezza interna: m 1,38 - Diametro tubolari: cm 40/55 - Pressione tubolari: atm     0,30 - Peso a secco: kg 600 - Serbatoio carburante l 110 - Camere d'aria: 6 - Portata persone max: 8 - Motorizzazione max HP 130 - Motorizzazione consigliata: HP 80 - Gambo motore: L x 1  - Materiale carena: VTR - Auto-svuotante: SI - Gavoni: 5/6 - Categorie di progetto: C - Carrellabile: SI (con tubolari gonfi) - Design Luca Macchi 
 
Elettronica Raymarine

Ecoscandaglio: Display multifunzione AXIOM PRO 9 RVX
Trasduttore: Trasduttore Depth/Temp1kWpassascafo B275LH-W 
Entertainment: Ricevitore multimediale RMX-2 e altoparlantiM1 6.5" Rockford Fosgate
Accessori: Ingresso ausiliario USB + jack AUX in
 

PREVIOS POST
Domenica 28, terza tappa del Campionato Invernale di Vela di Napoli
NEXT POST
IEG, ha aperto oggi Pescare Show 2021 in fiera a Vicenza