Home > Accessori > Raymarine Italia > Raymarine: non partecipa al Salone Nautico di Genova 2020

Raymarine: non partecipa al Salone Nautico di Genova 2020

 Stampa articolo
Il Quantum, radar wireless CHIRP di Raymarine
Il Quantum, radar wireless CHIRP di Raymarine

A seguito di un’attenta valutazione dell’attuale situazione epidemiologica italiana ed internazionale, Raymarine ha deciso di non partecipare all’edizione 2020 del Salone Nautico
Internazionale di Genova.

advertising

Riteniamo che l’andamento dei contagi delle ultime settimane determini inevitabili criticità legate alla gestione operativa dello stand e dello staff che dovrebbe partecipare (dipendenti, dealer e collaboratori). Tali criticità non ci consentirebbero di poter garantire la necessaria qualità espositiva in rapporto all’impegno di risorse previsto.

Al fine di poter comunque mostrare le tante novità che abbiamo già presentato e che continueremo ad introdurre nel corso della stagione, abbiamo deciso di concentrare le risorse destinate al Salone in una serie di iniziative a cui daremo il via nei prossimi mesi. Seppure si tratti di una decisione sofferta per chi come Raymarine partecipa da oltre 30 anni al Salone Nautico, siamo convinti che in questo momento sia la scelta più sensata e confidiamo che presto sarà possibile ritornare ad incontrarci con un rinnovato entusiasmo. 

Le ultime notizie di oggi