Il nuovo strumento multifunzione Raymarine i70s

Il nuovo strumento multifunzione Raymarine i70s

Raymarine presenta i70s, il nuovo strumento multifunzione

Accessorio

13/10/2017 - 17:00

Raymarine presenta la versione aggiornata del popolare strumento multifunzione a colori, il nuovo Raymarine i70s. Con effetto immediato, l’i70s prende il posto dello strumento multifunzione a colori i70 nella gamma.

L’i70s prevede un grande schermo LCD ultraluminoso di 4,1” con una retroilluminazione potenziata per una migliore visualizzazione giorno e notte. Lo schermo LCD è sigillato, procedimento che garantisce un alto contrasto e un ampio angolo visivo.

Lo strumento multifunzione i70s è ricco di potenti funzioni eppure rimane facilissimo da usare. L’i70s è compatibile con i protocolli di rete SeaTalkng e NMEA2000. La possibilità di scegliere la fonte dati consente un’agevole integrazione in reti multi-sensore.

L’i70s è dotato di un design elegante a basso profilo che si abbina perfettamente ai più recenti display multifunzione Raymarine. Ogni confezione i70s comprende 2 cornici intercambiabili dallo stile squadrato come la eS Series. Una cornice è nera, in linea con i display MFD eS/gS Series, mentre l’altra è grigia come i display aSeries/eSeries. Inoltre ogni i70s viene fornito con il suo coperchio di protezione.

Note sulla compatibilità
Le unità di controllo autopilota p70 e p70R sono state dotate di nuove cornici e di nuovi coperchi di protezione, entrambi dallo stesso stile squadrato dei display i70s ed eS Series, per un perfetto abbinamento in tutte le configurazioni.

Note sulla connettività
Il nuovo strumento i70s, poiché è certificato NMEA2000, è provvisto di una sola porta SeaTalkng. Quindi, quando si pianifica l’installazione di un i70s o si deve sostituire un vecchio i70, occorre utilizzare un connettore a 5 vie SeaTalkng e/o un connettore a T SeaTalkng per collegare il display i70s alla dorsale di rete SeaTalkng / NMEA2000.

Note sul software

Il software di entrambi gli strumenti, vecchio i70 e nuovo i70s, è stato aggiornato per garantire la compatibilità con i nuovi trasduttori smart da interno p79s (v3.06). Scarica il software aggiornato i70 da raymarine.eu

advertising
PREVIOS POST
M32 Med Series, sette prove nel primo giorno del Grand Opening Event a Porto Venere
NEXT POST
XXVIII Millevele con vento e sole per 169 barche