La termocamera palmare Flir Ocean Skout TK

La termocamera palmare Flir Ocean Skout TK

La termocamera palmare Flir Ocean Skout TK

Accessorio

13/10/2017 - 16:10

La FLIR Ocean Scout TK è una telecamera termica marina che estende la visione sull'acqua, giorno e notte, per una maggiore consapevolezza e sicurezza.

Ocean Scout TK di FLIR è la termocamera palmare marina più conveniente di sempre. Con la creazione di immagini basate sull’emissione di calore, Ocean Scout TK estende la visione sull’acqua, di giorno come di notte. Imbarcazioni, piattaforme, boe e altri ostacoli sono ben visibili in qualsiasi condizione di luce, dall’oscurità più profonda al riverbero più accecante. E grazie al prezzo particolarmente basso, Ocean Scout TK è alla portata di tutti e renderà ancora più piacevole la navigazione, aggiungendo tutti i vantaggi della visione termica.

Maggiore consapevolezza in navigazione

Individua ostacoli e oggetti fino a 119 metri di distanza: vede imbarcazioni, boe e gavitelli - Identifica strutture a terra quali moli, banchine, e canali di accesso - Consente di evitare rocce e materiali dispersi - Localizza persone e animali in acqua

 

Per esplorare il mondo nell’oscurità più totale

Ocean Scout TK capta il calore, non la luce: può salvare fino a 1000 immagini termiche - Consente di registrare video termici - Prevede svariate palette colori - Individua mammiferi marini e animali selvatici in genere

 

Leggera, portatile, facile da usare
Pronta all’uso in pochi secondi, senza tante spiegazioni: tascabile, leggera (170 g) - Ergonomica e comoda da utilizzare con una sola mano - Pulsanti intuitivi - Sommergibile (IP67) e fatta per resistere alle condizioni più difficili dell’ambiente marino - Batteria Li-Ion ricaricabile (durata 5 ore)

Per saperne di più su Ocean Scout TK guarda il video. oppure richiedi informazioni a [email protected]

 

Disponibilità: Ocean Scout TK sarà disponibile a partire dalla primavera 2016. Prezzo al pubblico EUR 495,00 + IVA.

PREVIOS POST
Meeting Optimist del Garda, tra grinta e amicizia il bello della vela
NEXT POST
Prenota le tue vacanze in barca sull’ Azuree 46 a charter