Il fishfinder Dragonfly 7

Il fishfinder Dragonfly 7

FLIR allarga la famiglia di prodotti Raymarine Dragonfly con il nuovo Dragonfly 7 PRO

Accessorio

13/10/2017 - 15:53

Il nuovo Dragonfly 7 PRO è la combinazione strumentale ecoscandaglio/GPS più ricca di funzionalità di Raymarine per la pesca in acque dolci e in specchi marini costieri. Pur offrendo le stesse funzionalità avanzate del premiato Dragonfly 5 PRO, Dragonfly 7 PRO è equipaggiato con un display extra-large da 7" che assicura massima visibilità. Il display super luminoso è dotato di tecnologia optical bonding per prestazioni ottimali in qualsiasi condizione meteo ed è garantito anti-appannamento.

A differenza degli ecoscandagli tradizionali che trasmettono ciascun impulso su una singola frequenza, DownVision™di Dragonfly 7 PRO si avvale di tecnologia CHIRP ad ampio spettro per trasmettere simultaneamente su frequenze sonar multiple. Di conseguenza, Dragonfly 7 PRO produce immagini sonar a più alta risoluzione di qualità fotografica.

Dragonfly 7 PRO supera il normale imaging sonar offrendo prestazioni superiori in acque profonde fino a 600 piedi (180 m) e affidabili qualità di tracciamento rapido del fondale. Inoltre, è dotato di un canale sonar CHIRP convenzionale ad alta frequenza per l'individuazione del pesce e del fondale, con capacità di tracciamento fino a 900 piedi (277 m).

Il sensore GPS di acquisizione rapida a 10 Hz e la funzione di mappatura di Dragonfly 7 PRO, aiutano gli utenti a mantenere la rotta, mentre l'app per dispositivo mobile Wi-Fish™ di Raymarine consente loro di usufruire dello streaming CHIRP DownVision direttamente sullo smartphone o sul tablet. Il Wi-Fi integrato di Dragonfly 7 PRO sincronizza anche l'app Navionics Boating fornendo ai pescatori la possibilità di creare in tempo reale mappe batimetriche HD personalizzate utilizzando il sonar CHIRP di Dragonfly.

Dragonfly 7 PRO supporta carte nautiche Navionics, C-MAP by Jeppesen e carte LightHouse Raymarine, ed è fornito di serie con mappe C-MAP Essentials o Navionics+ su microSD. Sarà disponibile dal primo trimestre del 2016, distribuito attraverso concessionari e rivenditori Raymarine autorizzati. Listino consigliato al pubblico a partire da 695 EUR + IVA.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web www.raymarine.it/dragonfly

PREVIOS POST
Nautica: Christian Grande e DFC Wuxi Dong Fang High Speed Craft
NEXT POST
Nautica: Azimut 66 in anteprima mondiale al Boot Dusseldorf 2016