Quick Spa lancia il video QNN – Quick Nautical Network

Accessorio

06/08/2020 - 17:09

Ravenna, 5 Agosto 2020 - Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, lancia il nuovo video dedicato al QNN – Quick Nautical Network, uno degli ultimi dispositivi nati in casa Quick acclamato e richiesto dagli armatori e cantieri OEM di tutto il mondo.
 
Il gateway innovativo cambia radicalmente la vita a bordo e il video racconta i motivi di questo grande successo: da una parte facilita la gestione dei prodotti Quick, permettendo di controllare comodamente e con facilità direttamente dal chartplotter tutti i principali dispositivi presenti sull’imbarcazione, dall’altra privilegia l’estetica lineare e il design delle imbarcazioni di utlima generazione remotando tutti gli strumenti per avere così in plancia il solo chartplotter, anche in caso di seconda stazione.
 
Una rivoluzione all’insegna dell’intuizione e della tecnologia. E’ possibile intergrare il QNN – Quick Nautical Network a un chartplotter di ultima generazione compatibile con protocollo HTML5 e ad oggi Quick Spa ha siglato importanti collaborazioni con aziende internazionali come Simrad, Raymarine e Garmin.
Selezionando semplicemente l’icona del QNN si accede alla homepage del QNN stesso dove si trovano sei differenti funzioni (Stabilizzatori Giroscopici MC² Quick Gyro, Anchoring System, Thruster System, Battery Chargers, Inverter, Lighting System) gestibili direttamente attraverso il cartografico di ultima generazione.

PREVIOS POST
YCI e SVBG armano insieme un Persico 69F per la Revolution Cup
NEXT POST
Confitarma, rapporto del settore trasporto e commercio marittimo