Al via la nuova campagna pubblicitaria degli stabilizzatori giroscopici MC2 Quick Gyro

Al via la nuova campagna pubblicitaria degli stabilizzatori giroscopici MC2 Quick Gyro

Nuovi stabilizzatori Quick: “MC2 Quick Gyro: let your life be perfect”

Accessorio

10/06/2019 - 16:54

Ravenna, 10 Giugno 2019 - Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, lancia la nuova  campagna  pubblicitaria della serie degli stabilizzatori “MC2 Quick Gyro:  Let your life be perfect”.

La campagna, composta da cinque pillole video, racconta in modo ironico e divertente come gli stabilizzatori giroscopici siano ormai diventati un elemento irrinunciabile dell’esperienza di navigazione moderna. Tecnologia, design, qualità e innovazione sono i valori che permeano l’azienda italiana con sede a Ravenna e che la campagna trasmette in modo simpatico ed elegante, avvicinando così il pubblico ad un modo di vivere il mare comodo e sicuro.

Caratterizzati da sceneggiature raffinate che evocano una comicità informale, i video trasportano l’armatore in una dimensione serena e rilassata, ideale per una perfetta vita di bordo, quella che gli stabilizzatori creano con la semplice pressione di un tasto.

In occasione della nuova campagna pubblicitaria, il logo degli stabilizzatori giroscopici antirollio di Quick Spa compare per la prima volta in veste rivisitata.

Dopo l’acquisizione del brand MC2, l’azienda ha impiegato al massimo le proprie risorse per raggiungere alti standard di qualità che contraddistinguono i prodotti Quick.

Da questa esperienza e dal successo ottenuto  è nata l’esigenza di trasferire il DNA Quick anche nell’immagine del logo: il nuovo design rappresenta la gamma di stabilizzatori giroscopici antirollio Quick indipendentemente dall’identificazione della serie.

Lo stabilizzatore giroscopico MC2 Quick Gyro sviluppato da Quick è dotato di sistema di rotazione del volano su asse orizzontale, soluzione che implica meno stress meccanici e attriti, riducendo drasticamente le generazione di calore. Sono raffreddati ad aria e non ad acqua e non necessitano quindi di nuove prese a mare e pompe per l’acqua.

“Lo stabilizzatore sta diventando un oggetto ormai sempre più irrinunciabile a bordo delle imbarcazioni, non solo su quelle nuove ma anche per le installazioni in refit - commenta Michele Marzucco, President & CEO di Quick SpA -  “Let your life be perfect” trasmette quello che l’armatore oggi desidera: un’esperienza di navigazione perfetta, all’insegna di puro comfort. Il nostro MC2 Quick Gyro è uno stabilizzatore tecnologicamente avanzato ed unico nel suo funzionamento e la nuova campagna propone un approccio al prodotto innovativo, con l’obiettivo di spiegarlo agli spettatori in modo diretto, semplice e intuitivo.”

Sviluppata da BLive Communication, la nuova campagna pubblicitaria ambienta i cinque esilaranti episodi a bordo di un Pardo 43, restituendo immediatamente a chi osserva un’immagine di vita a bordo perfetta e confortevole che ogni armatore desidera.

La nuova campagna sarà on air con il primo episodio a partire dall’11 Giugno ed approda su tutti i canali di comunicazione, offline e online, per proseguire con rilasci progressivi, il prossimo il 24 Giugno, che porteranno alla visione di tutti e cinque gli spot.

 

PREVIOS POST
MCDM inaugura la stagione estiva del centro commerciale portuale
NEXT POST
“Vele d’epoca nel golfo 2019”, la vittoria di Jalina e Onfale