Image

Seatec 2017: Quick sarà presente con le ultime novità

Accessorio

13/10/2017 - 20:35

Quick offre un'ampia gamma di prodotti legati al mondo della nautica e alla prossima edizione del Seatec a Carrara sarà presente con numerose novità, quali:

Gli stabilizzatori giroscopici antirollio MC2 per imbarcazioni a motore. La serie comprende 5 modelli con momento angolare che varia da 800 a 18.650 N-m-s (Newton/metri/secondo). Gli stabilizzatori MC2 sono stati sviluppati per raggiungere il miglior compromesso tra ingombro, peso e consumo elettrico soddisfando le esigenze di barche da 7 a 40 metri di lunghezza. Questa nuova linea di prodotti si affianca alle consolidate gamme di salpa ancora, eliche di manovra, boiler e caricabatterie progettate e prodotte da Quick Spa.

La linea di luci subacquee Challenger, di grande effetto ed adatte ad ogni tipo di imbarcazione e compatibili con scafi di qualsiasi materiale. Costruiti in acciaio inox AISI 316 ed utilizzando LED CREE di ultima generazione che consentono di ottenere un'elevata efficienza luminosa (lumen/watt) e una lunga durata. La struttura compatta e robusta è installabile con un foro di entrata di appena 22 millimetri e per esigenze particolari sono disponibili i modelli per montaggio in superficie senza passascafo. In caso di manutenzione, il corpo costituito dalla cornice e dalla scheda LED è facilmente rimovibile lasciando il passascafo installato; l'operazione è eseguibile anche con l'imbarcazione in acqua. Il sistema di illuminazione è protetto contro l’inversione di polarità e dotato di controllo termico attivo. La serie Challenger è proposta in 4 modelli, 15W, 30W, 45W, 60W, disponibili in due temperature colore: bianco freddo e blu.

La gamma dei propulsori, risultato di una ricerca approfondita mirata ad ottenere prestazioni di lunga durata e alta qualità in qualsiasi condizione. Progettati e costruiti negli stabilimenti industriali Quick, vantano il prestigio del made in Italy in ogni componente. La qualità superiore dei propulsori Quick è riconosciuta dai migliori costruttori. La gamma comprende diversi modelli, con prestazioni di spinta da 25 a 1000 kgf, per imbarcazioni fino a circa 98 piedi. Essi sono disponibili con motore elettrico (BTQ), anche in versione retrattile (BTR / BTVR), o con motore idraulico (BTH). Tutti i modelli possono essere installati sia a prua che a poppa grazie agli appositi tunnel che consentono le due diverse installazioni.

Per informazioni: www.quicknauticalequipment.com

PREVIOS POST
Andrea Fornaro vince l’Arcipelago 650 al suo esordio in classe Proto
NEXT POST
Riva 76’ Perseo: i premi sono sette