Team Dongfeng supplied by PROtect tapes (ph. Benoit Stichelbaut)

Team Dongfeng supplied by PROtect tapes (ph. Benoit Stichelbaut)

PROtect tapes presenta 16 novità al METS di Amsterdam

Accessorio

09/11/2018 - 15:47

Rimini, 13 novembre 2017 - Per PROtect tapes il 2017 è stato ancora una volta un anno di crescita a doppia cifra in termini di fatturato ed EBITDA. Dal punto di vista sportivo occorre menzionare la fornitura degli speciali film per le Wingsail a tutti i team della 35^ America’s Cup. Attualmente anche l’intera flotta impegnata nella Volvo Ocean Race sta utilizzando l’ampia gamma di materiali, in particolare Dongfeng Team di cui PROtect tapes è Technical Supplier. 
In vista del suo decimo anniversario, nel 2018, l’azienda riminese specializzata in pellicole rimovibili per proteggere le imbarcazioni da sfregamenti, colpi e attriti presenta al METS di Amsterdam (14 -16 novembre) ben 16 nuovi prodotti, esposti nella Hall 1 stand 557.

 I prodotti più interessanti tra le novità sono i seguenti:
- SHOCK PSX un film dalle proprietà superiori a qualsiasi altro prodotto, è l’evoluzione del Chafe risultando più leggero, flessibile con un’aumentata capacità di assorbire i colpi.
- SHIELD un film trasparente e sottile estremamente resistente ai colpi, massima protezione senza rinunciare all’estetica.
- SEAL un nastro simile al Duct ma più facile da tagliare, lo strappo avviene sempre a 90°, resistente agli UV si presta ad essere usato in esterno. Se rimosso non lascia tracce di colla.
- NO LEAK un film che permette di tappare in modo permanente falle.
- FUSING nastri al silicone (senza colla) auto agglomeranti, leggeri e disponibili in vari colori.
- SKID antisdrucciolo fotoluminescente, visibile anche di notte.

http://www.protect-tapes.com

 

PREVIOS POST
CMC Marine rinnova la sua partecipazione al METSTRADE 2017
NEXT POST
Gianneschi Pump and Blowers rinnova la presenza al METSTRADE 2017