Home > Accessori > PROtect Tapes > PROtect tapes presenta 16 novità al METS di Amsterdam

PROtect tapes presenta 16 novità al METS di Amsterdam

 Stampa articolo
Team Dongfeng supplied by PROtect tapes (ph. Benoit Stichelbaut)
Team Dongfeng supplied by PROtect tapes (ph. Benoit Stichelbaut)

Rimini, 13 novembre 2017 - Per PROtect tapes il 2017 è stato ancora una volta un anno di crescita a doppia cifra in termini di fatturato ed EBITDA. Dal punto di vista sportivo occorre menzionare la fornitura degli speciali film per le Wingsail a tutti i team della 35^ America’s Cup. Attualmente anche l’intera flotta impegnata nella Volvo Ocean Race sta utilizzando l’ampia gamma di materiali, in particolare Dongfeng Team di cui PROtect tapes è Technical Supplier. 
In vista del suo decimo anniversario, nel 2018, l’azienda riminese specializzata in pellicole rimovibili per proteggere le imbarcazioni da sfregamenti, colpi e attriti presenta al METS di Amsterdam (14 -16 novembre) ben 16 nuovi prodotti, esposti nella Hall 1 stand 557.

 I prodotti più interessanti tra le novità sono i seguenti:
- SHOCK PSX un film dalle proprietà superiori a qualsiasi altro prodotto, è l’evoluzione del Chafe risultando più leggero, flessibile con un’aumentata capacità di assorbire i colpi.
- SHIELD un film trasparente e sottile estremamente resistente ai colpi, massima protezione senza rinunciare all’estetica.
- SEAL un nastro simile al Duct ma più facile da tagliare, lo strappo avviene sempre a 90°, resistente agli UV si presta ad essere usato in esterno. Se rimosso non lascia tracce di colla.
- NO LEAK un film che permette di tappare in modo permanente falle.
- FUSING nastri al silicone (senza colla) auto agglomeranti, leggeri e disponibili in vari colori.
- SKID antisdrucciolo fotoluminescente, visibile anche di notte.

http://www.protect-tapes.com