Un catamarano C-Class foto Loris Van Siebenthal

Un catamarano C-Class foto Loris Van Siebenthal

Alla Maxi Yacht Rolex Cup le soluzioni protettive PROtect Tapes sono state usate dalla quasi totalità della flotta presente a Porto Cervo

Accessorio

13/10/2017 - 15:41

In occasione della Maxi Yacht Rolex Cup le soluzioni protettive sono state usate dalla quasi totalità della flotta presente a Porto Cervo. I maxi hanno utilizzato i prodotti delle linee CHAFE, MASK ed HEADFOIL per la protezione dell’attrezzatura di coperta e la linea INTERIOR, per proteggere i preziosi e raffinati interni durante la regata. Significativa in particolare la scelta di PROtect tapes da parte dell’intera flotta dei Maxi 72, che in Costa Smeralda hanno regatato per il Rolex Maxi 72 World Championship, vinto da Bella Mente di misura su Robertissima III.

Il 17-18 ottobre alla Louis Vuitton America’s Cup World Series alle isole Bermuda, le nuove membrane WINGLAR, specifiche per vele alari, e i biadesivi ad alta tenacità verranno utilizzate o testate da alcuni dei team presenti, tra cui Team France Groupama, che ha recentemente bissato il successo nella Little Cup con i catamarani C-Class.

In Europa, più precisamente da Le Havre, partirà il 25 ottobre la Transat Jacques Vabre, regata transatlantica “double-handed” con destinazione Itajai, in Brasile. In questo genere di competizioni l’affidabilità del mezzo è la primaria preoccupazione degli skipper, molti dei quali si affidano alle soluzioni offerte da PROtect tapes. Banque Populaire VIII, Hugo Boss, PRB, Maitre CoQ, Safran sono solo alcuni dei concorrenti che hanno preparato la loro attrezzatura di coperta con prodotti delle serie CHAFE, SHOCK, MASK,  SHRINK e con l’innovativo ed efficace Loopx, che sostituisce i loop in tessile con maggior affidabilità e leggerezza.

Nel ringraziare tutti i suoi clienti, sportivi sia gli utilizzatori dei prodotti PROtect tapes su yacht da crociera, PROtect tapes da appuntamento di persona al METS di Amsterdam dal 17 al 19 novembre, Hall 1, stand 553 per conoscere le novità in serbo per il 2016.

PREVIOS POST
Bilancio positivo per l'associazione sportiva Meteorsharing dopo la Barcolana e ChioggiaVela
NEXT POST
Il giovane designer a capo di Centrostiledesign, ci illustra il concept della nuova linea Sport di Filippetti Yacht