Home > Accessori > One Sails > OneSails a bordo della flagship della linea Maxi Swan

OneSails a bordo della flagship della linea Maxi Swan

 Stampa articolo
OneSails a bordo della flagship della linea Maxi Swan
OneSails a bordo della flagship della linea Maxi Swan

Sarà OneSails a invelare il top di gamma della linea Maxi Swan disegnata da German Frers per Nautor. La consegna della numero uno, prevista per l’estate del 2021, vedrà infatti impegnata la veleria in una nuova sfida attraverso una stretta sinergia e interazione con il project manager della barca, il cantiere e il produttore dell’albero per lo studio del piano velico e che porterà alla realizzazione e fornitura delle vele e relativi accessori.

advertising

Le vele, ottimizzate per un utilizzo prevalentemente crocieristico, saranno realizzate in 4T FORTE™ 220C, l'esclusiva tecnologia in composito a filo continuo di OneSails. Questa commessa rappresenta una nuova sfida per il superyacht team della veleria, coordinato da Stefano Conzi, che nel recente passato ha invelato e sta invelando, tra gli altri, superyacht come l’M75 Maxi Dolphin, lo Spirit 111 di Spirit Yachts, lo scuderia 65 di Adria Sail, l’MD 65, il Wally 94 e il Frers 107.

Flavio Formosa chief designer di OneSails, Samuele Nicolettis responsabile di OneSails Nord Est e Andrea Giresini di OneSails La Spezia, i loft dove saranno realizzate le vele, sono già al lavoro per garantire la progettazione e la produzione secondo  i rigorosi  standard di professionalità e di qualità che hanno reso OneSails in soli 12 anni un network internazionale che vanta 44 velerie in 29 nazioni e 4 continenti. Un successo dell’eccellenza del Made in Italy di cui OneSails è testimone nel mondo.

Le ultime notizie di oggi