Home > Accessori > One Sails > Stefano Conzi sale a bordo con OneSails

Tag in evidenza:

Stefano Conzi sale a bordo con OneSails

 Stampa articolo
Stefano Conzi
Stefano Conzi

Verona, 20 novembre 2018: La notizia arriva direttamente da Amsterdam dove OneSails ha partecipato, dal 13 al 15 novembre scorsi per il secondo anno consecutivo con uno stand nel padiglione superyacht, al METSTRADE la più importante rassegna internazionale B2B della componentistica e degli accessori per la nautica che, quest’anno, ha coinvolto 1.600 espositori da 50 nazioni e oltre 20.000 visitatori.

Dede De Luca, CEO di OneSails, subito dopo la formalizzazione dell’accordo, ha dichiarato: “Siamo particolarmente contenti di accogliere nella nostra squadra un professionista come Stefano Conzi, che vanta un’esperienza di oltre 35 anni nel sailmaking con una specifica competenza per il settore dei maxi yacht. Il nostro network internazionale di uomini e di velerie è in continua espansione. Così Il contributo dell’esperienza sul campo che arriva al design team è sempre più ricco e prezioso e ci consente di garantire professionalità, qualità di prodotto, prestazioni e assistenza post vendita grazie a 43 velerie in 29 nazioni in 4 continenti."

Stefano Conzi, 58 anni genovese, velista e velaio di grande esperienza, sail designer in America’s Cup con il consorzio ‘Italia' nel 1986, successivamente è stato coinvolto per oltre 35 anni nelle più importanti realtà del settore. Conzi, che vanta anche un importante background come regatante, entra a far parte team di OneSails per lo sviluppo commerciale del mercato delle vele per maxi e superyacht.