Image

Nemo al METSTRADE 2017 con il nuovo L’oblò serie Royal

Accessorio

Da Nemo
09/11/2018 - 15:47

L’oblò serie Royal , dal design estremamente elegante e piacevole alla vista, realizzato appositamente per essere montato su diversi spessori di vetrata, restando perfettamente a filo esterno.

Composto da cornice in acciaio inox e battente sempre in acciaio inox e cristallo, l’oblò può essere corredato di sistema allarme ottico wireless integrato in esso (eventualmente installabile anche in un secondo momento), per poter controllare lo stato di apertura o chiusura dell’oblò; sfruttando le onde radio vengono eliminati sia i fili elettrici sulla vetrata che i cablaggi sull’imbarcazione, nonché le lavorazioni/montaggi necessari nello scafo (anche in caso di applicazione del sistema successivamente all’installazione dell’oblò).
In alternativa, a discrezione del cliente, è sempre possibile montare l’allarme ottico a fili standard.

Il palo per segnalazioni diurne tramite l’applicazione di appositi segnali su di esso; composto da un profilo in allumino anodizzato o in carbonio diviso in due parti, per razionalizzare lo stivaggio,  il cui assemblaggio è molto semplice e veloce grazie alla presenza di un innesto rapido (senza l’utilizzo di viti o altro).
L’installazione in coperta avviene tramite apposito bicchiere in acciaio inox provvisto di flangia di chiusura quale copertura in assenza del palo.

Il finestrino scorrevole up-down in alluminio anodizzato e vetro in cristallo monolitico temperato; può essere collocato sia su una vetrata sia su una porzione di VTR o altro materiale dell’imbarcazione, rimanendo in entrambi i casi a filo esterno dell’imbarcazione. La movimentazione scorrevole può essere elettrica (con azionamento manuale in caso di black out di corrente) o manuale con possibilità di bloccaggio del vetro in qualsiasi posizione di apertura intermedia, assicurando un ampio passaggio di luce e un buon ricircolo d’aria.

La produzione avviene nei nuovi stabilimenti in Località Cella di Mercato Saraceno, su un'area di circa 24000 mq. dove sono concentrati i reparti produttivi e il magazzino.

Lo staff Nemo è sempre a disposizione per qualsiasi informazione e/o necessità, dalla scelta del modello alle istruzioni durante la fase di montaggio, nonché nell’eventuale studio di nuovi progetti.

PREVIOS POST
Schenker al METSTRADE 2017 con un’ampia gamma di dissalatori
NEXT POST
CMC Marine rinnova la sua partecipazione al METSTRADE 2017