Home > Accessori > Nemo > Nemo al METSTRADE 2017 con il nuovo L’oblò serie Royal

Tag in evidenza:

Nemo al METSTRADE 2017 con il nuovo L’oblò serie Royal

 Stampa articolo

L’oblò serie Royal , dal design estremamente elegante e piacevole alla vista, realizzato appositamente per essere montato su diversi spessori di vetrata, restando perfettamente a filo esterno.

advertising

L’oblò serie Royal
L’oblò serie Royal

Composto da cornice in acciaio inox e battente sempre in acciaio inox e cristallo, l’oblò può essere corredato di sistema allarme ottico wireless integrato in esso (eventualmente installabile anche in un secondo momento), per poter controllare lo stato di apertura o chiusura dell’oblò; sfruttando le onde radio vengono eliminati sia i fili elettrici sulla vetrata che i cablaggi sull’imbarcazione, nonché le lavorazioni/montaggi necessari nello scafo (anche in caso di applicazione del sistema successivamente all’installazione dell’oblò).
In alternativa, a discrezione del cliente, è sempre possibile montare l’allarme ottico a fili standard.

Il palo per segnalazioni diurne tramite l’applicazione di appositi segnali su di esso; composto da un profilo in allumino anodizzato o in carbonio diviso in due parti, per razionalizzare lo stivaggio,  il cui assemblaggio è molto semplice e veloce grazie alla presenza di un innesto rapido (senza l’utilizzo di viti o altro).
L’installazione in coperta avviene tramite apposito bicchiere in acciaio inox provvisto di flangia di chiusura quale copertura in assenza del palo.

Il finestrino scorrevole up-down in alluminio anodizzato e vetro in cristallo monolitico temperato; può essere collocato sia su una vetrata sia su una porzione di VTR o altro materiale dell’imbarcazione, rimanendo in entrambi i casi a filo esterno dell’imbarcazione. La movimentazione scorrevole può essere elettrica (con azionamento manuale in caso di black out di corrente) o manuale con possibilità di bloccaggio del vetro in qualsiasi posizione di apertura intermedia, assicurando un ampio passaggio di luce e un buon ricircolo d’aria.

La produzione avviene nei nuovi stabilimenti in Località Cella di Mercato Saraceno, su un'area di circa 24000 mq. dove sono concentrati i reparti produttivi e il magazzino.

Lo staff Nemo è sempre a disposizione per qualsiasi informazione e/o necessità, dalla scelta del modello alle istruzioni durante la fase di montaggio, nonché nell’eventuale studio di nuovi progetti.

Le ultime notizie di oggi