Navionics Boating

Navionics Boating

Proposta Navionics per l’estate

Accessorio

05/11/2018 - 10:51

Le app Navionics Boating ora offrono di più! Infatti, Opzioni mappa avanzate, Navigation Module e Autorouting (quest’ultima funzionalità non è attualmente disponibile su Android) sono state aggiunte gratuitamente all’abbonamento di un anno al pacchetto Navionics+, offrendo così un valore straordinario a chi usa l’app.

Il nuovo Navionics+ ora include: Carta Nautica, SonarChart™, Community Edits, Aggiornamenti alle carte, Opzioni mappa avanzate, Navigation Module e Autorouting.

Se hai già un abbonamento a Navionics+, inizia subito ad utilizzare queste funzionalità:

Opzioni mappa avanzate –  Evidenzia i Fondali bassi, seleziona l’Ombreggiatura profondità, imposta la Batimetria di sicurezza, usa il Livello Acqua per regolare le linee di costa e attiva la Modalità Pesca per individuare le aree di pesca. Premi Menu>Opzioni mappa. 

Navigation Module –  Pianificazione avanzata rotte con tempo stimato, distanza all’arrivo, rotta al waypoint, consumo di carburante e altro ancora! Premi Rotta>Rotta manuale e vai!

Autorouting – Crea automaticamente la rotta da banchina a banchina in base ai parametri della barca e ai dati cartografici. Premi Rotta>Rotta automatica (attualmente non disponibile su Android).

Se il tuo abbonamento è scaduto, approfitta di un prezzo molto scontato per rinnovarlo, troverai l'offerta all'interno dell'app in Menu>Carte.

Assicurati che la tua app sia aggiornata alla versione 8.0.1 per iPhone/iPad e 5.0.1 per Android.

Se ancora non hai l’app, cerca Navionics Boating nello store del tuo dispositivo, iTunes o Google Play, scarica la versione gratuita, poi vai su Menu>Carte e scegli la tua regione per ottenere una prova gratuita di una settimana. Oppure scarica una delle versioni a pagamento di Navionics Boating presenti nello store, tutte hanno un abbonamento di un anno a Navionics+ incluso.

 

PREVIOS POST
Cantieri Estensi: al Salone di Genova con il nuovo 545 gs
NEXT POST
Brilliant Boats Press Release: 01 December 2014