Navionics

Navionics

Nuova opportunità per gli appassionati Navionics

Accessorio

13/10/2017 - 15:26

 

 

 

 

Le schede C-MAP, Fishing Hot Spots, Garmin, LakeMaster, Lowrance Insight e NauticPath, TrakMaps compatibili adesso possono essere usate per attivare Navionics Updates e ottenere così una Navionics+ per quasi la metà del prezzo.

Questa nuova compatibilità rappresenta un’opportunità facile ed economica per iniziare ad usare Navionics e beneficiare del maggior dettaglio della Carta Nautica, di SonarChart™, la carta batimetrica in HD che puoi migliorare tu stesso, Community Edits, e di un anno di aggiornamenti quotidiani attraverso il servizio Freshest Data. In altre parole, puoi ottenere Navionics+ a soli 121 €.

 

Come funziona?

Funziona allo stesso modo di quando usi una scheda Navionics. Si acquista Navionics Updates da un rivenditore Navionics. Quando viene inserita nel computer, parte una procedura guidata dove viene chiesto di inserire una scheda compatibile, di Navionics o altre marche, per sbloccare il nuovo prodotto. Una volta completata l’attivazione, avrai una nuova Navionics+ per quasi la metà del prezzo!   

Navionics Updates ti offre una grande opportunità se possiedi una scheda di un altro produttore e hai già, o stai pensando di acquistare, un plotter compatibile con Navionics. Puoi scegliere un’area di copertura dal nostro catalogo globale di carte di mari e acque interne e usare la stessa scheda Navionics con un’ampia gamma di     plotter GPS di produttori leader nel mondo come B&G, Humminbird, Lowrance, Raymarine, Simrad e altri marchi conosciuti. Verifica la compatibilità del plotter prima di acquistare. 

 

PREVIOS POST
Niente regate ieri in Danimarca al Campionato del Mondo Nacra 17
NEXT POST
La vasta gamma di volanti Ultraflex si arricchisce di nuovi modelli