Lumishore

Lumishore

Lumishore sceglie un partner d’eccellenza per conquistare il mercato italiano: Ship Control Srl

Accessorio

13/10/2017 - 15:50

Design ricercato e tecnologia all’avanguardia fanno di Lumishore il produttore per eccellenza nel mondo dell’Underwater Lighting. In occasione del Mets 2015 sono stati definiti gli accordi di una partnership esclusiva per la commercializzazione dei propri prodotti in Italia attraverso Ship Control Srl.

Distributore di brands di alta qualità e fornitore di servizi top quality, Ship Control srl è il ramo di azienda di una compagnia italiana leader nel mercato dell’elettronica di potenza, da cui ha assimilato know how e professionalità. Nata nel 2010, Ship Control si è infatti rapidamente imposta come  punto di riferimento per forniture marine e interventi personalizzati per imbarcazioni a vela e a motore, sia per utenti privati che professionali. L’azienda, con sede a Viareggio, vanta una fitta rete di installatori specializzati e dealer points su tutto il territorio italiano.

“Siamo lieti di annunciare Ship Control come nostro partner esclusivo per l’Italia”, ha detto Eifrion Evans, CEO di Lumishore. “La profonda esperienza e l’indiscussa competenza dei suoi soci fondatori, unitamente alla consolidata leadership fra gli operatori del settore, fanno di Ship Control la scelta ideale per lanciare Lumishore alla conquista del mercato nautico italiano, da sempre strategico nel panorama internazionale. Ship Control è sinonimo di qualità, affidabilità e qualificata assistenza tecnica, caratteristiche per noi imprescindibili, grazie alla quali siamo certi che i nostri clienti italiani, siano essi cantieri, rivenditori o armatori, potranno contare sull’ interlocutore migliore”.

Entusiasta anche Susanna Baccili, CEO di Ship Control: “Condividiamo con Lumishore la volontà di proporre alla nostra clientela prodotti di assoluta eccellenza e l’ambizione di offrire servizi pre e after market rispondenti ai più alti standard qualitativi. Capire le esigenze del cliente e dare concretezza alle sue aspettative è la nostra mission comune. Lumishore produce i migliori sistemi di illuminazione LED subacquea del mercato: hanno soluzioni tecnicamente all’avanguardia, pensate per durare nel tempo e soddisfare le necessità dell’utilizzatore finale. Siamo convinti che quello appena siglato sia un sodalizio perfetto, e siamo onorati di poter annoverare  Lumishore fra le nostre partnership in esclusiva”.

advertising
PREVIOS POST
Giornata intensa a Rio de Janeiro per i velisti impegnati nella terza edizione della Copa Brasil de Vela, evento per classi olimpiche e giovanili
NEXT POST
ARTEMARE: la mostra "Il Mare nei Libri"