Mastervolt

Mastervolt

Mastervolt Italia ha organizzato a Novembre e Dicembre, presso la propria Power Academy, corsi aggiornamento tecnico per la rete di assistenza

Accessorio

13/10/2017 - 15:48

I corsi hanno permesso di illustrare le novità tecniche Mastervolt e di aggiornare gli installatori sulle tecnologie più recenti che Mastervolt International ha introdotto nel mercato e in particolare della nuova gamma di Combi con prestazioni uniche, dell’evoluzione delle ormai famose batterie agli Ioni di Litio MLI e delle nuove sorelle minori MLS e dei nuovi protocolli per integrazione dei sistemi Mastervolt Masterbus e CZone con Garmin, Simrad e B&G.

I prodotti Mastervolt non sono più prodotti singoli, ma apparecchiature intelligenti che dialogano tra di loro e con altri sistemi di controllo installati sulle imbarcazioni o su mezzi mobili. I Service Partner Mastervolt sono in grado di fornire il massimo livello di assistenza al cliente dalla prima visita a bordo fino alla soluzione di eventuali problemi. Mastervolt Italia è da anni impegnata nella continua ricerca di partner affidabili e preparati e per questo investe ogni anni in formazione.

Quest’anno in particolare, oltre agli aggiornamenti su tutta la gamma di prodotti Mastervolt, si sono approfondite le tematiche relative all’integrazione di sistema. Dopo aver installato con successo su varie imbarcazioni, di dimensioni dai 10 a 20mt. sia a motore che a vela,  sistemi Masterbus Digital Switching e CZone integrati con sistemi di navigazione Garmin, Simrad e B&G, abbiamo chiaro che il futuro è in questa direzione, anche per imbarcazioni di dimensioni non eccessive.

Da quest’anno la Power Academy Mastervolt ha introdotto corsi specifici focalizzati sull’integrazione che abbiamo chiamato Premium. I Service Partner Premium saranno in grado di gestire e assistere sistemi domotici realizzati con i nostri prodotti e integrati con altri sistemi di navigazione. In particolare sono state approfondite le tecniche per la progettazione e programmazione di sistemi combinati Masterbus/CZone. La possibilità di integrare questi due sistemi con una semplice interfaccia, ha reso possibile realizzazioni di impianti estremamente sofisticati e richiede particolari conoscenze che sono state messe a disposizione dei nostri Service Partner durante i due giorni di corso.

Durante i due giorni sono state anche presentate anche le novità di Blue Sea System, nuova azienda distribuita da Mastervolt Italia, che integrano in modo perfetto i prodotti Mastervolt. Un sistema complesso facilmente gestita da un unico interlocutore, Mastervolt Italia.

La presenza alla Power Academy è stata elevata e si è conclusa con piena soddisfazione di tutti i partecipanti.

Mastervolt italia garantisce come sempre ai propri clienti alta professionalità e serietà dei propri Service Partner.

Visitate il sito www.mastervolt.it alla voce “Assistenza & Supporto” per cercare il Service Partner più vicino a voi, troverete professionisti qualificati, fidatevi.

PREVIOS POST
Il Sultanato dell'Oman si appresta entrare nella storia dello sport come primo paese del Medio Oriente a ospitare una competizione di America's Cup
NEXT POST
Inizia da questo post il racconto di oltre 2.000 miglia di navigazione, che vedranno impegnati tre catamarani fra Atlantico e Mediterraneo