MAFRA Boat Care Line

MAFRA Boat Care Line

Al Mets la gamma completa di MAFRA per il settore nautico

Accessorio

Da MAFRA
13/11/2018 - 19:21

MAFRA, azienda italiana con oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di soluzioni dedicate alla detergenza per il settore automotive, in occasione del Marine Equipment Trade Show 2018 di Amsterdam espone “Boat Care Line”, la propria gamma specifica per il settore nautico. Si tratta di un’offerta completa e di elevata qualità per la detergenza e la manutenzione delle differenti tipologie di imbarcazioni, recentemente implementata con formulazioni rinnovate, caratterizzate da polimeri e protettivi di ultima generazione, per trattamenti ancora più efficaci, e prodotti del tutto nuovi.

Proprio in termini di novità assolute, MAFRA porta in Fiera due polish veramente innovativi per il trattamento delle superfici in vetroresina, per una lucidatura a regola d’arte. Corréctor 2.0 è un correttore in grado di garantire standard di abrasività e pulitura ottimali. Realizzato a base di acqua e senza siliconi, elimina in profondità i segni di carteggiatura (fino a P1200 /1500) e i graffi, senza coprirli. Illúmina 2.0 è un eccellente finitore, dalla grande capacità di taglio, in grado di rimuovere qualsiasi micro-graffio (P2500). Grazie alla formula anti-ologrammi, Illúmina 2.0 garantisce un'eccellente finitura lucida e una profonda brillantezza, donando gloss e brillantezza alla superficie trattata.

I prodotti della gamma MAFRA per la nautica sono pensati per le differenti superfici, con trattamenti di pulizia, detergenza e manutenzione di qualsiasi imbarcazione. L’offerta MAFRA spazia dalle soluzioni per le parti in vetroresina, a quelle in PVC, neoprene, Hypalon e gomma, fino ai prodotti per le superfici in legno e teak ma anche acciaio, cromo, ottone o leghe di vario genere. MAFRAa ha inoltre sviluppato soluzioni specifiche per la detergenza di cuscinerie, vele e tendalini, oltre a prodotti per motore e sentine e a una gamma di profumatori per ambiente. A conferma della completezza della “Boat Care Line”, infine, MAFRA propone una vasta offerta di attrezzature, frutto di un’approfondita ricerca e selezione: dalle lucidatrici “Gladius” (rotorbitali e rotative) ai tamponi, fino a tutti gli accessori necessari per operare al meglio, quali panni, spazzole, nebulizzatori e molto altro ancora.

Tutti i prodotti della “Boat Care Line” di MAFRA sono dotati di schede di sicurezza complete nei 17 punti previsti dalle normative europee e mondiali. Inoltre, MAFRA possiede tutte le certificazioni legate alla qualità e alla sicurezza, quali ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001.

PREVIOS POST
Siate gentili col vostro fuoribordo, oggi è la Giornata Mondiale della Gentilezza
NEXT POST
Monte Carlo Yachts: revocate deleghe operative e di Presidente a Carla Demaria