Lowrance è lieta di annunciare il nuovo accordo con Cressi

Lowrance è lieta di annunciare il nuovo accordo con Cressi

Lowrance è lieta di annunciare il nuovo accordo con Cressi

Sport

24/06/2021 - 14:55

Milano – Lowrance è lieta di annunciare il nuovo importante accordo stretto con Cressi, marchio leader che da oltre 60 anni produce attrezzature all’avanguardia dedicate alla subacquea e agli sport acquatici. Lowrance, in particolare, sarà sponsor della fortissima squadra di ambassador di pesca sportiva dell’azienda ligure che si avvarrà della strumentazione elettronica Lowrance per migliorare le performance durante gli allenamenti e le competizioni.

La partnership nasce da un patrimonio di valori che accomunano entrambi i brand, da sempre orientati alla progettazione di prodotti pensati su misura per gli utilizzatori e le loro esigenze, ma uniti anche da una sincera passione per la pesca e per l’acqua, elemento naturale in cui l’elettronica Lowrance e le attrezzature Cressi esprimono al massimo la loro efficienza.

Da oltre 60 anni Lowrance si avvale di tecnologie all’avanguardia per offrire strumenti di navigazione sempre più fondamentali per i pescatori professionisti e gli appassionati di tutte le specialità. La subacquea, in particolare, ha preso sempre più piede nel mondo del fishing, affermandosi giorno dopo giorno e consolidando il proprio ruolo tra le altre tecniche di pesca. Anche per questo motivo, Lowrance è quindi partner ideale di Cressi, che da più dal 1946 realizza prodotti dedicati al settore spearfishing secondo i più alti standard internazionali in materia di sicurezza, prestazioni e affidabilità.


Il patrimonio innovativo Cressi nasce nel 1939 grazie a due fratelli che condividevano la passione per il mare. Nel 1946 il loro design e i loro prodotti divennero così conosciuti che fondarono a Genova l'odierna Cressi. L'azienda, ancora di proprietà della famiglia, è leader a livello mondiale nella produzione di articoli sportivi e il suo proposito di innovazione fa ancora parte del suo DNA. 

Cressi è entusiasta di comunicare la collaborazione con Lowrance, marchio leader nella produzione di strumentazione elettronica dedicata. Entrambe condividono una grande passione e gli stessi valori, sviluppano tecnologie e strumenti all’avanguardia che realmente trasformano il mondo del fishing, con l’obiettivo di offrire la migliore esperienza possibile preservando sicurezza e design. Questa filosofia di Cressi è alla base dell’azienda e contraddistingue ogni progetto, permettendo a tutti di vivere un’esperienza unica ed emozionante. 
Attraverso questa collaborazione, il team di atleti Cressi avrà l’opportunità di interfacciarsi con il mondo Lowrance per toccare con mano innovazione tecnologica e incrementare le performance subacquee. 


 

PREVIOS POST
Rio Yachts, presenta la nuova Daytona 46, libertà ed emozione
NEXT POST
Inaugurata la casa galleggiante della Lega Navale Italiana Palermo