Ghost Lifestyle

Ghost Lifestyle

Lowrance Lancia il motore per pesca alla traina Ghost

Motori marini

10/07/2019 - 00:28

Tulsa, Oklahoma - Lowrance, leader mondiale nel settore dell'elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato  la distribuzione del nuovo motore elettrico per pesca alla traina in acqua dolce Lowrance Ghost.

Affidabile, robusto e costruito per durare a lungo, il nuovo silenziosissimo motore per pesca alla traina in acqua dolce Lowrance Ghost consente di pescare più a lungo, navigare più velocemente e avvicinarsi senza emettere alcun rumore. Ghost è dotato di un motore brushless di nuova progettazione in grado di offrire la massima spinta e il maggior numero di ore di esercizio rispetto a qualsiasi altro motore per pesca alla traina disponibile sul mercato, oltre ad altri vantaggi, tra cui opzioni sonar integrate Lowrance, ancoraggio tramite waypoint e garanzia di tre anni. Affidabilità, potenza, efficienza e prestazioni silenziose rappresentano una combinazione vincente per il motore per pesca alla traina Ghost, che ha tutte le caratteristiche che i pescatori richiedono in un motore per pesca alla traina di qualità superiore.

"Poiché Ghost è il primo motore per pesca alla traina di Lowrance, siamo partiti da zero, cogliendo l'opportunità unica di chiedere ai pescatori quale fosse per loro la cosa più importante in un motore per pesca alla traina", ha dichiarato Lucas Steward, proprietario del gruppo che si occupa dei prodotti per i motori per pesca alla traina di Navico. "Per ottenere la qualità di cui avevamo bisogno, abbiamo dovuto progettare e costruire questo prodotto in sede. Ciò ha portato alla produzione di un motore per pesca alla traina che offre esattamente ciò che i nostri clienti desiderano: la potenza più elevata, la massima efficienza e le prestazioni più silenziose. Ecco il motore per pesca alla traina più potente e versatile che si adatta a qualsiasi bass boat."

Motore brushless
L'esclusiva tecnologia a propulsione del motore brushless del Ghost genera una spinta superiore del 25% rispetto alla concorrenza e offre fino al 45% in più di ore di esercizio con una sola carica, il che equivale a quasi un giorno in più. La combinazione tra precisione nella produzione, materiali di fabbricazione esclusivi e un design dell'elica all'avanguardia, che impedisce di impigliarsi nelle alghe, offre più spinta e maggiore efficienza. 

Zero interferenze con il sonar
Il motore brushless del Ghost contribuisce a eliminare il rumore e, a differenza dei comuni motori a spazzole, non ha spazzole che si usurano, garantendo un'affidabilità superiore e una durata maggiore. Il motore brushless non emette interferenze elettromagnetiche, offrendo ai pescatori le viste sonar più nitide possibili con zero interferenze sullo schermo.

Integrazione
Gli utenti possono governare, regolare la velocità, impostare la navigazione di una rotta o ancorarsi in una posizione corrente grazie al controllo touchscreen di un display Lowrance con interfaccia SmartSteer. Ghost si associa facilmente ai display HDS LIVE, HDS Carbon ed Elite-Ti² tramite una semplice connessione NMEA 2000.

Sonar Lowrance plug-and-play
Ghost offre due opzioni di integrazione sonar, tra cui HDI (CHIRP e DownScan Imaging) e trasduttori opzionali Active Imaging 3-in-1 (sonar CHIRP, SideScan e DownScan Imaging). Tutti i motori sono dotati di un trasduttore HDI, ma possono essere aggiornati in qualsiasi momento con un differente trasduttore compatibile.

Governo Fly-By-Wire
Il governo istantaneo e fluido di fly-by-wire offre al Ghost la sensazione di un motore cable-steer, ma senza i cavi meccanici che si usurano nel tempo. Indipendentemente dalla marca del motore per pesca alla traina utilizzato in precedenza, i pescatori si sentiranno subito a proprio agio con l'innovativo pedale del Ghost, completamente configurabile dall'utente. Il pedale può essere personalizzato in base alle proprie preferenze tramite i tasti di scelta rapida programmabili e un Flip Switch che può essere spostato per consentire al motore per pesca alla traina di essere utilizzato da entrambi i lati del pedale. I pulsanti delle modalità prevedono spie LED e un segnale acustico che fornisce un feedback quando viene attivata una modalità. Il comando a pedale è dotato anche di un indicatore del livello della batteria.

Struttura robusta
Il supporto antiurto a 360 gradi è progettato per resistere a qualsiasi urto e si riallinea automaticamente una volta superato l'ostacolo. Un albero composito con garanzia a vita aiuta a resistere agli urti e una barra stabilizzatrice integrata riduce il rimbalzo quando si è in planata in acque agitate. I Il cavo del pedale è fissato al supporto con fermi robusti che ne impediscono lo spostamento sul ponte, danneggiando canne e mulinelli e ostruendo la vista dei fishfinder  installati nelle vicinanze. GGhost è attualmente disponibile in un modello con gambo da 47 pollici e in futuro saranno disponibili altre lunghezze.
 

Installazione versatile
Il motore pesa meno di 1,8 kg rispetto ai motori equivalenti con spazzole, consentendo di installarlo, utilizzarlo e riporlo più facilmente. Ghost è progettato per funzionare con tensioni da 24 o 36 volt, consentendo futuri ampliamenti di batterie e carica batterie.

Il motore per la pesca alla traina Ghost sarà disponibile presso punti vendita selezionati nell'area EMEA a partire da ottobre 2019, al prezzo di € 3.703,69+IVA.

Lowrance Lancia il motore per pesca alla traina Ghost
Lowrance Lancia il motore per pesca alla traina Ghost

PREVIOS POST
Prima giornata di regate ad Antigua per il Mondiale Optimist 2019
NEXT POST
420 World Championship 2019- quarta giornata a Vilamoura