Home > Accessori > Lowrance > Lowrance sponsor della Ricciola Cup 2018

Lowrance sponsor della Ricciola Cup 2018

 Stampa articolo
Lowrance
Lowrance

Lowrance, marchio leader mondiale nell’elettronica nautica per la pesca dal 1957 con il primo dispositivo sonar Little Green Box, è lieta di annunicare la sponsorizzione della 34° edizione della prestigiosa gara di pesca a traina italiana Ricciola Cup che si svolgerà sull’isola del Giglio dal 4-6 ottobre 2018.

advertising

La prima edizione della Ricciola Cup si svolse alla fine dell’estate del 1985 ed oggi è divenuta un appuntamento significativo per molti appassionati di pesca a traina da tutta Italia. Nelle ultime edizioni hanno partecipato alla competizione gigliese equipaggi esperti provenienti da tutta la penisola, affermandola come una delle competizioni più antiche e prestigiose nel settore della pesca a traina col vivo.

Oltre a essere tra i main sponsor dell’evento, Lowrance parteciperà con i suoi Lowrance Fishing Team, pescatori professionisti amanti del mare e sostenitori delle competizioni catch and release, che comprendono il team IDEFIX, capitanato da  Marco Alessandrini a bordo del suo Al Custom 25, il team TUNASTORM capitanato dal grande Mago Matteo Catelani, a bordo del Master 775 Fishing e il TEAM LADY composto da Eleonora Girardi e Sara Valente che si cimenteranno a bordo del BWA 220 Pro Fishing.

Tutti i battelli sono armati con strumentazione top di gamma Lowrance con chartplotter/fishfinder HDS Carbon, alleati inseparabili per affrontare qualsiasi gara di pesca con successo.

In questa occasione, Lowrance premierà i primi tre equipaggi classificati proprio con i display multifunzione HDS Carbon 12, 9 e 7 pollici.

Le ultime notizie di oggi