Lowrance

Lowrance

Lowrance sponsor della Ricciola Cup 2018

Servizio

27/09/2018 - 19:37

Lowrance, marchio leader mondiale nell’elettronica nautica per la pesca dal 1957 con il primo dispositivo sonar Little Green Box, è lieta di annunicare la sponsorizzione della 34° edizione della prestigiosa gara di pesca a traina italiana Ricciola Cup che si svolgerà sull’isola del Giglio dal 4-6 ottobre 2018.

La prima edizione della Ricciola Cup si svolse alla fine dell’estate del 1985 ed oggi è divenuta un appuntamento significativo per molti appassionati di pesca a traina da tutta Italia. Nelle ultime edizioni hanno partecipato alla competizione gigliese equipaggi esperti provenienti da tutta la penisola, affermandola come una delle competizioni più antiche e prestigiose nel settore della pesca a traina col vivo.

Oltre a essere tra i main sponsor dell’evento, Lowrance parteciperà con i suoi Lowrance Fishing Team, pescatori professionisti amanti del mare e sostenitori delle competizioni catch and release, che comprendono il team IDEFIX, capitanato da  Marco Alessandrini a bordo del suo Al Custom 25, il team TUNASTORM capitanato dal grande Mago Matteo Catelani, a bordo del Master 775 Fishing e il TEAM LADY composto da Eleonora Girardi e Sara Valente che si cimenteranno a bordo del BWA 220 Pro Fishing.

Tutti i battelli sono armati con strumentazione top di gamma Lowrance con chartplotter/fishfinder HDS Carbon, alleati inseparabili per affrontare qualsiasi gara di pesca con successo.

In questa occasione, Lowrance premierà i primi tre equipaggi classificati proprio con i display multifunzione HDS Carbon 12, 9 e 7 pollici.

PREVIOS POST
Il futuro dell’America’s Cup dai Foil alla sostenibilità dei mari
NEXT POST
Musolino interviene in merito alle dichiarazioni dei ministri