World Predator Classic 2017

World Predator Classic 2017

Lowrance sponsor della 4a edizione del World Predator Classic

Pesca sportiva

13/10/2017 - 19:51

Il 2017 sarà l’anno della 4° edizione del World Predator Classic, una competizione che si svolge nella storica cornice di Helleovoetsluis, in Olanda, dal 19 al 24 giugno. A partire dalla sua nascita nel 2014, questa gara è diventata sempre più nota e popolare. Attraendo iscritti da tutto il mondo, il WPC è oggi uno dei più grandi eventi di predator fishing a livello globale, con categorie come Barche, Kayak e Streetfishing in gara contemporaneamente.

L’evento è oggi indiscutibilmente in cima alla lista degli appuntamenti in calendario per i pescatori professionisti e Lowrance, brand leader a livello mondiale nell’elettronica per la pesca, è quindi orgogliosa di essere ancora una volta parte di questa eccitante competizione.

Oltre a sponsorizzare il WPC, quest’anno Lowrance parteciperà anche alla gara con il Team Lowrance Europe. Alla competizione parteciperanno oltre 35 imbarcazioni che si contenderanno l’ambito titolo di Campione. Il Team Lowrance Europe sarà composto da due barche, Blue Steel capitanata da Oliver Taylor e Stürmer capitanata da Ulf Stürmer. Entrambe le imbarcazioni saranno totalmente equipaggiate con la tecnologia Lowrance, compresi i nuovi fishfinders/chartplotters HDS Carbon, capaci di prestazioni di primo livello. Questi dispositivi presentano processore dual-core high-performance, schermo SolarMAX™ HD multi-touch con visibilità grandangolare più ampia di sempre, CHIRP dual channel e Network Dual Sounder, che permetterà al team Lowrance di passare da un’applicazione all’altra e visualizzare contemporaneamente e con facilità feed sonar indipendenti.

I prodotti Lowrance offrono una varietà di funzioni dedicate ai pescatori professionisti pensate per supportare le loro prestazioni in ogni condizione si possano trovare pescando in aree di gara a loro sconosciute. StructureScan3D® ne è l’esempio perfetto, perché fornisce ai pescatori una vista tridimensionale al di sotto dell’imbarcazione e aiuta a capire dove si trovano pesci e strutture significative in relazione all’imbarcazione.

Con le sessioni di prova alle spalle e Oliver che si è già aggiudicato una Personal Best Catch, il Team Lowrance Europe sa bene che l’equipaggiamento Lowrance li proietta già verso il successo in questa WPC competition 2017. Gli sguardi sono puntati sul Campionato 2017, il team è pronto per una straordinaria settimana di pesca.

Dal 19 al 24 giugno, seguite la pagina Facebook Lowrance @LowranceUK per non perdere tutti gli highlights live direttamente dalla competizione. Il Team Lowrance Europe pubblicherà video live durante le uscite, oltre a un video diario quotidiano. Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare a un contest per vincere un NUOVO fishfinder/chartplotter HDS Carbon 9”.

PREVIOS POST
15 giugno 2017, una giornata di celebrazioni in onore di Pascal Lota
NEXT POST
Yacht Club Punta Ala, Con il vento in poppa in barca a vela 2017