TracPhone V3HTS

TracPhone V3HTS

KVH introduce TracPhone V3HTS

Accessorio

Da KVH
06/12/2018 - 18:20

KVH ha presentato al recente Salone di Fort Lauderdale l’antenna TracPhone V3HTS, VSAT in banda Ku, la più piccola (37 cm), più leggera (11 Kg) e velocissima (5 Mbps download / 2 Mbps upload) antenna per le comunicazioni via satellite in mare che supera le prestazioni di molte antenne ben più grandi.

L’antenna V3HTS, grazie alla sua elevata velocità di trasmissione dei dati ed alle dimensioni estremamente compatte, è la scelta ideale anche per imbarcazioni a vela o imbarcazioni a motore di medie e piccole dimensioni. 

Le tariffe di abbonamento Airtime partono da soli 99$/mese con 200Mb di traffico dati inclusi con la possibilità di cambiare piano tariffario a seconda delle necessità. È inoltre possibile sospendere il servizio dati durante i periodi di non utilizzo, riducendo così al minimo i costi relativi.

Il network HTS offre la copertura mondiale appoggiandosi alla nuovissima rete dei satelliti  High-Throughput Satellites di Intelsat, con capacità aggiuntive tramite SKY Perfect JSAT.

L’antenna V3HTS consente di collegarsi ad Internet, ad esempio per consultare i bollettini meteo, ricevere ed inviare email, effettuare videochiamate o chiamate solo vocali, controllare da remoto le apparecchiature di bordo o anche ricevere diagnosi mediche. Questo praticamente ovunque vi troviate con la vostra imbarcazione e soprattutto ad una velocità di navigazione quasi come a casa.

L’antenna V3HTS è estremamente robusta ed affidabile (viene utilizzata anche sulle navi commerciali o sui pescherecci con carichi ben più gravosi di quelli del diporto) ed è prodotta da KVH negli USA.

Specifiche Tecniche:
Diametro parabola: 36.8 cm (14.5")
Dimensioni antenna: 39.4 cm D x 44.7 cm h / 11.3 kg 
Elevazione/Azimuth Range: da 7.7° a 75°/ 720° rotatione
Alimentazione: 100-240 VAC, 50-60 Hz auto switching, 250W max
 

PREVIOS POST
Porti e dragaggi, approvata mozione di Sì Toscana a Sinistra
NEXT POST
SSL Finals: Scheidt subito al comando, Diego Negri terzo